Che cos’è la Box Mod e come funziona: tutto quello che devi sapere

Box mod
scopriamo insieme cosa è la box mod e come scegliere quella adatta a noi

Ne avete mai sentito parlare? Eppure sono famosissime. Scopriamo insieme cosa sono i Box Mod.

Prima di andare a fondo alla quesitone, cerchiamo di capire quale sigaretta elettronica scegliere per le donne?

I modelli di solito sono destinati agli uomini, almeno per quanto riguarda l’estetica, perché i gusti sono davvero infiniti, se non molteplici.

Tuttavia, questo accessorio è utilizzato abitualmente da un sacco di esponenti femminili, forse di più di quelli maschili.

Bisogna scoprire tutti i modelli che esistono sul mercato per aiutarvi nella scelta della migliore sigaretta elettronica per ragazze.

Scopriamo insieme quale sigarette possono essere considerate “femminili” perché sottili e potenti.

Box Mod: la sigaretta elettronica da donna

box mod x donna

Molti modelli grani e imponenti della fabbrica del vapore sono poco adatti al sesso femminile perché non sono raffinati, e bisogna dunque optare per modelli creati con finezza.

Si consigliano per le donne, infatti i modelli stile Pods, molti discreti compatti e con una potenza adeguata.

Una sigaretta elettronica per ragazze che vi accompagnerà sempre in modo originale con dimensioni discrete, come appunto le Box Mod sigarette elettroniche che che hanno un vantaggio nel loro rivestimento in zinco ultraleggero e con la forma cubica che da un’ottima presa.

Nello specifico vi spieghiamo quindi cos’è una Box Mod. 

L’abbiamo nominata come modello adatto ad ogni donna fumatrice che cerca un accessorio di classe, discreto ed elegante.


LEGGI ANCHE: Denti gialli: le cause ed i rimedi per averli bianchi e splendenti


Questo termine Mod è una contrazione del termine modificato. Il Mod è una batteria ovvero il termine che indica il motore della sigaretta elettronica. Sotto forma di tubo o di scatola, viene utilizzato con batterie rimovibili e può essere meccanico o elettronico.

L’interesse del Mod è quello di poter modificare o personalizzare alcuni elementi della sigaretta elettronica in modo da godere di un comfort maggiore per creare da soli il materiale che fa per voi.

Il Mod è generalmente più grande della sigaretta elettronica, ma ha una finitura rifinita e dalla potenza maggiore.

Se si cerca una potenza maggiore e con prestazioni diverse, si possono optare per modelli sottili e slanciati.

Molti di moda in questo mesi questi modelli sottili e slanciati, sopratutto diffusi nei primi anni della svapo, quelli a forma cilindrica, preponderanti e ai vertici dei modelli più selezionati e acquistati.

Queste sigarette elettroniche dall’utilizzo semplice, sono dotate di una corretta autonomia ideali per svapare.

Come scegliere la tua mod

E’ vero che i modelli della Mod non renderanno facile la decisione, ma per prendere il modello adatto a te, devi comprare quella adatta alle tue esigenze, tenendo in considerazione

  • il Design del Mod: questo aspetto estetico ha una sua importanza perchè vi fa sentire voglia di usarla o meno
  • autonomia della moda: se l’obiettivo è di vaporizzarla senza ricaricarla più volte al giorno, questo aspetto è fondamentale.
  • Il potere della mod: svapo morbido o intenso, colpo leggero o forte, è il potere del tuo modo che definirà il carattere della tua vaporizzazione.

 

Ovviamente se sei ancora un principiante nella svapo è consigliabile optare il per il modello elettronico, come il mini Box Mod. Questo tipo di Mod è facile da usare se se preferisce l’ Electronic Mod o il Box Mod, sceglierne uno con una potenza di 30-40 watt.

La semplicità di questo utilizzo da la possibilità ti darà la possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di accessorio a piacimento.

Per uno svapo morbido e piacevole passa al Mod Meccanico dalla potenza di 20-30 watt. E’ preferibile scegliere Mod con serbatoi regolabili che forniscono un pescaggio stretto.

I vapers cercano del vapore intenso e per tale motivo possono rivolgersi a Mod che offrono quindi una potenza minima di 50 watt e di serbatoi Ohm a resistenze basse.

svapo

Che ne pensate? Correte a provarle.