Whatsapp come spiare l’altro senza farsene accorgerne

E’ possibile visualizzare lo stato di Whatsapp senza essere visti grazie ad un trucco praticamente infallibile. Scopriamo insieme in cosa consiste questo metodo che si caratterizza per essere estremamente facile da mettere in atto.

Whatsapp è un’app estremamente utilizzata in Italia per via del fatto che è molto facile da utilizzare. In particolare, consente di inviare messaggi, video, documenti e chi più ne ha più ne metta e condividere contenuti con i propri contatti. Proprio per questo si tratta senza dubbio di un’app di cui in molti non possono proprio fare a meno.

Whatsapp come spiare l'altro senza farsene accorgerne

Ciò detto, se siete alla ricerca di un modo infallibile grazie al quale poter sbirciare lo stato su Whatsapp dei vostri contatti senza essere visti siete nel posto giusto. Scopriamo insieme in cosa consiste e soprattutto come metterlo in atto.

Stato Whatsapp: il trucco da conoscere

Quello che stiamo per svelarvi è un trucco davvero infallibile con il quale è possibile visualizzare lo stato di Whatsapp senza che gli altri possano accorgersene. Molte persone amano sbirciare cosa fanno i loro contatti senza però essere visti e dunque comparire all’interno della lista di coloro che hanno visualizzato lo stato.

Whatsapp come spiare l'altro senza farsene accorgerne

A tal proposito, può essere utile sapere che il trucco che stiamo per svelarvi può essere utilizzando sia su dispositivi Android che su quelli iOS. Oltre a ciò, va precisato che può essere messo in pratica anche nel caso si utilizzi Whatsapp Web, ossia sul pc. Non tutti sanno infatti che l’applicazione in esame, seppur con i numerosi aggiornamenti che vengono rilasciati ufficialmente, si caratterizza per alcuni segreti he consentono di spiare cosa fanno i propri contatti senza essere scoperti.

Prima di svelarvi il trucco in esame è molto importante anche sapere che è davvero molto semplice da mettere in atto e per questo non richiede particolari abilità con la tecnologia.

  1. In particolare, non dovete fare altro che recarvi nelle Impostazioni dell’app e procedere con il disattivare la conferma di lettura. Questo significa che le ben note spunte non appariranno blu;
  2. Nello specifico, andate su Whatsapp e cliccate sui tre puntini che si trovano in alto a destra. Fatto ciò, recatevi nella sezione Privacy dell’app;
  3. Giunti fino a questo punto, non dovete fare altro che scegliere l’opzione “conferma di lettura”: disattivatela e il gioco è fatto.

Una volta messi in pratica tutti i passaggi indicati, i vostri contatti non potranno più sapere se avrete visto o meno il loro stato. Oltre a ciò, non sarà possibile neppure vedere se i messaggi da loro inviati li avrete letti o meno.

Impostazioni privacy