Dieta del prof. Sorrentino: elimini per sempre quei 2 chili che non ti vogliono abbandonare

Dieta del prof. Sorrentino: elimini per sempre quei 2 chili che non ti vogliono abbandonare e stare in forma come desideri da sempre.

A chi non è capitato di fare una dieta e di restare con quei due chili, gli ultimi, da perdere e non ci è riuscito? Ovviamente coloro che non hanno avuto la fortuna di non dover ricorrere alla dieta, possono capire la difficoltà di quegli ultimi chili di troppo.

dieta del prof. sorrentino: elimini per sempre quei 2 chili che non ti vogliono abbandonare

La dieta che oggi vi mostriamo è la dieta del prof. Nicola Sorrentino, uno dei più autorevoli esperti d’Italia, dietologo che ha messo in essere la dieta del riso (con la collaborazione della Scotti) che comprende un kit di prodotti (ovviamente Scotti) che consentiranno di perdere in 7 giorni 2 g per le donne e poco più di 3 per gli uomini. Con 1300 calorie per questi ultimi e 1000 per le donne, si da il via alla predita di peso drastica di questi kg. Ma quanto costa? Meno di 200 euro, 189 per l’esattezza.

In cosa consiste la dieta del prof. Sorrentino?

Per prima cosa dobbiamo entrare nell’ottica che ogni giorno bisogna assumere cibi ed integratori indicati, si possono scambiare pranzo e cena, questo si, ma non andare oltre il confine delle indicazioni, assumendo i cibi quando viene detto di farlo. Nel kit sono comprese: Compresse Orofilla da assumere a colazione a base di Clorofilla ed erba medica, con un bicchiere di acqua senza masticarle. Sono drenanti e immunostimolanti; barretta al cioccolato da prendere insieme alla Orofilla ed è a base di cacao, zucchero e riso soffiato; acqua di mandorla da prendere a colazione; integratore Oroslim da prendere un quarto d’ora prima di pranzo e cena, a base di potassio, magnesio, calcio, zinco, selenio, cromo, ferro, rame, fosforo, vitamine del gruppo B, vitamina E, D, A, C ma anche caffè verde, tè verde, vitamina C e antiossidanti più fibre (di mais), piperina, cannella. Tutto questo stimola ed accelera il metabolismo e riduce il senso di fame e funziona da integratore completo di vitamine e sali minerali.

Nel kit anche le vellutate che cambiano ogni giorno + minigallette riso e quinoa o ai semi di girasole oppure olive; croccante mandorle e miele/pistacchi e miele ed è lo spuntino “saziante” del pomeriggio. Quattro tisane da bere durante il giorno a base di sole erbe e spezie. La cena sarà composta da cii freschi che rientrano nelle indicazioni e quantità specificate. Si tratta comunque di riso e legumi o spezzatino di soia, più verdure e olio di riso Scotti per condimento. La sera del settimo giorno il pasto è libero, nel senso che non occorre seguire delle ricette, ma ci sono delle indicazioni.

Per gli uomini la dieta è la stessa solo con qualche variazione per l’apporto di 300 calorie in più, perciò queste differenze le troveremo con diverse indicazioni per la cena, uno spuntino a metà mattina a base di mandorle, un frutto a pranzo. Ma per il mantenimento? Questo prevede alcuni dei prodotti, ovvero gli integratori, gli snack e le tisane come consigli per non riprendere peso.

Impostazioni privacy