Aumenta il volume delle tue labbra con questo trucchetto

Aumenta il volume delle tue labbra con questo trucchetto senza dover ricorrere al filler o botox per avere labbra più carnose.

Avere le labbra grandi e carnose è un desiderio della maggior parte delle donne soprattutto per quelle che hanno le labbra piccoline e sottili. Per quanto possa definirsi una velleità per molte donne, cosi come rifare il proprio seno, ingrandire le labbra diviene una vera e propria esigenza. Avere labbra carnose e più grandi significa per alcune avere un’arma seduttiva in più perchè si sa che molti sono gli uomini che vengono attratti dalle labbra grandi e piene rispetto a piccole e sottili

Aumenta il volume delle tue labbra con questo trucchetto

Fermo restando che agire sul proprio corpo in qualsiasi misura, non deve essere una conseguenza al compiacimento del proprio possibile partner, il trattamento di ingrandimento delle labbra può avvenire in svariati modi. Ma esistono dei metodi naturali e per volumizzare le nostre labbra? Esistono eccome, andiamo a vedere come fare.

Aumenta il volume delle tue labbra

Esistono degli esercizi mirati e piccoli segreti estetici, che permettono in modo del tutto naturale e sicuro di avere labbra più seducenti, senza spendere una fortuna, come ad esempio un esercizio definito “della lucertola”. Questo è un allenamento di ginnastica facciale molto efficace per ristabilire la giusta linea delle labbra, riempirle ed eliminare le rughe attorno alla bocca. Basterà mettere le labbra tra i denti e stendetele premendo leggermente. Aiutandovi con la punta delle dita, premete gli angoli della bocca e con movimento ritmico cercate di liberare le labbra dalla presa dei denti, ma nello stesso istante sforzatevi di trattenerle mordendole leggermente nella posizione di partenza.
Ripetete il movimento. Cos’è la doccia a contrasto?

4 rimedi infallibili per una viso effetto lifting 13112022 nonsapeviche

Mordetevi le labbra nella loro lunghezza per circa 2 minuti e dopodiché bagnatele con acqua calda e senza far passare troppo tempo strofinatele con un cubetto di ghiaccio per circa 1 minuto. Il tutto per un paio di volte al giorno. Anche il massaggio è una buona alternativa e si fa applicando sulle labbra un mix fatto da un cucchiaino di miele, olio e massaggiando con lo spazzolino da denti. Esistono delle maschere anche come ad esempio quella al peperoncino perchè questo da un afflusso maggiore di sangue alle labbra migliorandole. Anche la maschera antisecchezza per evitare che appunto si secchino ma mantenendole sempre idratate e luminose.

 

Impostazioni privacy