Hai la 104, lo sai che hai un sacco di sconti e poi entrare gratis ai concerti teatro e partite allo stadio?

Hai la 104, lo sai che hai un sacco di sconti e poi entrare gratis ai concerti teatro e partite allo stadio? Beh, ora si ed è il momento di restare informati.

Non tutte le cose che apparentemente sembrano negative poi in realtà lo sono fino e in fondo,  perché avere la 104, ovvero beneficiare della legge 104, non è sempre così negativo, ma come tutte le cose esiste a rovescio della medaglia. Esistono molte agevolazioni di cui i soggetti beneficiari di questa legge possono usufruire e sono dei servizi che sono decisamente vantaggiosi in quanto gratis (alcuni).

Hai la 104, lo sai che hai un sacco di sconti

Esistono delle possibilità per i soggetti beneficiari della legge 104 e sono dei servizi che solitamente si andrebbero a pagare anche cifre importanti e fanno parte della sfera ludica e di relax io ogni individuo. I beneficiari ad esempio di biglietti scontati per andare al concerto del nostro cantante preferito, oppure guardare allo stadio la partita della nostra squadra del cuore e ancora poter andare al cinema per vedere il film in ultima uscita; se si volessero fare tutte queste cose ovviamente andremo a spende le banconote da 100 €.

Hai la 104, lo sai che hai un sacco di sconti

Per i beneficiari della legge 104 queste cose possono essere gratuite. Come? Andiamo nel particolare. Ad esempio esistono dei biglietti scontati e spesso anche gratis per i concerti così per il cinema e lo sono per i soggetti che beneficiano della legge 104. I biglietti scontati con la legge 104 si possono ottenere di volta in volta in base al tipo dell’evento collegandosi al sito Internet del soggetto organizzatore oppure dal portale che vende i biglietti stessi. Nella maggioranza dei casi sono scontate addirittura gratis per le persone con disabilità mentre l’accompagnatore paga il prezzo intero del biglietto.

Asciugare i vestiti senza l'asciugatrice quando piove, si può risparmi un sacco di soldi

Per ottenere il ticket gratuito la procedura non deve essere fatto online ma telefonicamente o comunque inviando un messaggio imposta elettronica. Ovviamente il biglietto che possa essere scontato gratis per i beneficiari della 104 e a discrezione dell’organizzazione dell’evento, pertanto il ticket potrebbe non essere gratis ma soltanto ridotto o comunque non scontato addirittura sia la persona con la disabilità sia l’accompagnatore. Per quanto riguarda le partite di calcio si paga un prezzo che è fortemente ridotto rispetto allo standard.

Impostazioni privacy