Shein, perché scaricare l’applicazione, lo stanno facendo tutti, ti vesti gratis

La rivoluzione messa in atto dal portale Shein è incredibile e questa volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’applicazione dedicata al portale, qui dove diversi capi d’abbigliamento sono ormai gratis.

Shein app vestiti gratis - NonSpaeviChe

Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere come Shein abbia riscosso un grandissimo successo tra gli amanti della moda e anche degli abiti in senso lato, dato che questo ecommers ha messo in vendita a prezzi stracciatissimi vari capi che hanno convinto anche numerosi influencer che hanno accettato la partnership con il famoso brand.

L’ultima novità in tal senso, non a caso, è rappresentata dall’applicazione che favorisce l’ingresso al fantastico mondo di Shein e che ne agevola così anche l’acquisto, qui dove gli utenti hanno potuto prendere dei capi anche gratuitamente!

La grande sorpresa di Shein!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’ultimo anno il fenomeno Shein ha davvero travolto l’Italia intera, dato che sempre più appassionati di moda (e non solo) hanno deciso di effettuare qui i loro acquisti, rimanendo al passo con le ultime tendenze nel campo del fashion attratti dal prezzo super competitivo che la piattaforma propone agli utenti.

Shein app vestiti gratis - NonSpaeviChe

Eppure, con grandissima sorpresa è possibile richiedere la spedizione di alcuni indumenti presi sull’app di Shein gratuitamente, il tutto scrivendo nella barra del motore di ricerca che preferite  SHEIN Free Trial Center, in questo modo vi dirotterà direttamente su una pagina del portale dove partecipare ad un’asta libera dove iscriversi e attendere di essere selezionati per un pacco gratis… ma il tutto non finisce di certo qui.

Vestiti gratis sull’app Shein… ecco come

Inoltre, attraverso l’applicazione Shein è possibile avere acceso anche a dei “ticket” che mettono gli utenti nelle condizioni di fare accesso a degli abiti, o altro, gratuitamente se questo poi si rivela vincente. Se così fosse, dunque, sarà possibile ricevere degli abiti completamente gratuiti.

Shein app vestiti gratis - NonSpaeviChe

Altro dettaglio molto importante, infine, riguarda il fatto che Shein in caso di ticket “non vincente”, un po’ come accade su Wish, mette a disposizione dei buoni sconto da applicare sul vostro ordine al momento dell’acquisto, risparmiando considerevolmente sul costo dei capi comprati!

Impostazioni privacy