Whatsapp finalmente possiamo programmare i messaggi

Una grande novità per una delle app di messaggistica più utilizzate al mondo, per Whatsapp finalmente arriva la novità che tutti aspettavamo, possiamo programmare i messaggi ecco come.

WhatsApp è una delle app di messaggistica più popolari al mondo, utilizzata da milioni di utenti in tutto il globo. Con le sue varie caratteristiche, WhatsApp è uno strumento utile e versatile per la comunicazione. Innanzitutto, uno dei principali vantaggi di WhatsApp è che è gratuita. Se sei un utente di smartphone, non devi pagare nulla per inviare messaggi e condividere contenuti multimediali. Questo significa anche che chiunque abbia uno smartphone può mettersi in contatto gratuitamente, indipendentemente dal fatto che l’altra persona abbia un abbonamento dati o meno.

Whatsapp finalmente possiamo programmare i messaggi

Un altro vantaggio di WhatsApp rende l’invio di messaggi e media molto più veloce rispetto all’SMS. Ciò significa che è più semplice rimanere in contatto e scambiare informazioni con le persone che conosci.

Una delle app più amate e sfiziose al mondo per comunicare, offre periodicamente nuove favolose novità

WhatsApp è anche una piattaforma molto più sicura rispetto all’SMS. I messaggi inviati tramite WhatsApp sono crittografati, il che significa che sono leggibili solo dal mittente e dal destinatario. Ciò offre un livello di sicurezza maggiore e offre più privacy agli utenti. Alcune persone invece usano WhatsApp come piattaforma di comunicazione pubblica, per inviare messaggi a una comunità più ampia. Ciò viene fatto utilizzando le funzionalità di broadcasting di WhatsApp, che consente a qualsiasi utente di inviare messaggi a una lista di contatti aperta. Questo è un metodo conveniente ed efficiente per condividere informazioni con più persone contemporaneamente, in modo rapido e semplice.

whatsapp tutte le novità

Infine, WhatsApp offre una varietà di strumenti per la collaborazione come gruppi, chat di gruppo o audio/video. Ciò significa che le persone possano collaborare, organizzarsi e condividere in modo semplice e veloce. WhatsApp è uno strumento molto utile e versatile per la comunicazione. Offre un modo conveniente, economico e sicuro per rimanere in contatto con le persone intorno a te e può essere utilizzato come piattaforma di comunicazione pubblica o di collaborazione.

La novità che tutti aspettavamo, ora whatsapp si è davvero superato

WhatsApp permette ora agli utenti di programmare i messaggi. Il messaggio programmato non arriverà subito. Si verificherà l’ora e la data scelta e sarà inviato in quel momento. Questa è un’ottima funzionalità quando abbiamo bisogno di inviare un messaggio ma non abbiamo il tempo o l’opportunità di farlo nel momento.

Per programmare un messaggio su WhatsApp, devi innanzitutto aprire l’app e selezionare un contatto con cui inviare il messaggio. Poi nello schermo della conversazione, tocca il tasto opzioni (simbolo dei tre puntini) in alto a destra. Tra le opzioni visualizzate, seleziona “Programma Messaggio”.

 

whatsapp

Quando programmi un messaggio, puoi scegliere l’ora e la data in cui sarà inviato. È anche possibile includere un promemoria che verrà mostrato nella schermata principale del tuo dispositivo.

Inoltre, puoi anche annullare un messaggio programmato e modificarne la data. Per annullare un messaggio programmato, devi premere di nuovo il pulsante “Programma Messaggio” e seguire le istruzioni. Puoi anche selezionare “Modifica Programmazione” per modificare la data del messaggio.

WhatsApp ha reso più facile programmare messaggi e promemoria. È un’ottima opzione per inviare messaggi a persone lontane o semplicemente per organizzare eventi importanti.

Impostazioni privacy