Scoprire chi ti chiama senza sapere il numero, ecco il trucchetto

Non tutti sanno che è possibile scoprire chi è a chiamarti anche se non conosci il numero: ecco il trucchetto che ancora non sai.

Molte persone non sanno che è possibile scoprire chi ti chiama senza sapere il numero. Grazie al trucchetto che stiamo per svelarvi, infatti, è possibile risparmiare secondi preziosi e sapere ancor prima di visualizzare il numero chi è che vi sta chiamando.

Scoprire chi ti chiama senza sapere il numero, ecco il trucchetto

Si tratta di un metodo davvero molto semplice che è possibile mettere in pratica in men che non si dica: scopriamo insieme in cosa consiste.

Scoprire chi ti chiama, come riuscirci senza sapere il numero

Scoprire chi ti chiama senza sapere il numero, ecco il trucchetto

Non tutti sanno che, anche senza visualizzare il numero di chi ti chiama, è possibile sapere subito qual è il contatto che ti sta cercando. Quello che stiamo per svelarvi è senza ombra di dubbio un metodo facile, veloce e oltretutto molto utile che consente di risparmiare del tempo prezioso.

Sullo smartphone si possono attuare tanti trucchetti, ma ce n’è uno in particolare che risulterà essere il migliore. In particolare, la soluzione è rappresentata dall’impostare una determinata suoneria per un contatto. Si tratta senza dubbio di un metodo semplice, ma dal risultato garantito, e che oltretutto può essere messo in pratica in pochissimi minuti.  Grazie ai nuovi dispositivi super tecnologici, peraltro, a disposizione si hanno davvero un’infinità di canzoni. Oltre alla selezione predefinita che si trova sullo smartphone, infatti, vi basterà trasferire un file Mp3 sul cellulare ed impostarlo come suoneria predefinita per un determinato contatto.

Così facendo, dunque, sarà possibile sapere chi ci sta chiamando anche prima di aver tirato il proprio dispositivo fuori dalla tasca. In particolare, quella svelata risulta essere la migliore soluzione soprattutto per coloro ce sono soliti ricevere tante chiamate. In questo modo, infatti, sarà possibile evitare di perdere del tempo prezioso a rispondere anche a quelle che non considerate urgenti.

Come si imposta la suoneria per un contatto

Ciò detto, impostare la suoneria per un singolo contatto è estremamente semplice, al di là di quale sia il dispositivo da voi posseduto. Ad ogni modo, in linea di massima, vi basterà entrare nella rubrica e toccare il contatto che vi interessa. Fatto ciò, pigiate sull’icona che raffigura i tre puntini e scorrendo il menù, vi basterà andare sulla voce “Imposta suoneria”.

Dopo aver scelto la suoneria da abbinare al vostro contatto, confermate la vostra decisione premendo sul pulsante ok. Chiaramente, in base al modello e alla marca del vostro cellulare, l’iter da seguire sarà leggermente diverso, tuttavia, in ogni caso risulterà essere estremamente semplice.

Impostazioni privacy