Puzza nauseante e di fogna dal tuo lavandino, è questa la parte che non pulisci mai

I cattivi odori nelle nostre case possono essere davvero all’ordine del giorno, ma presta attenzione al tuo lavandino… perché qui si trova una parte che non pulisci mai! 

Puzza dal lavandino - NonSapeviChe

Siamo certi di effettuare nel modo corretto le pulizie in casa? In particolar modo, alcuni di voi hanno riscontrato la presenza di un odore orribile, una puzza nauseante che arriva dal lavandino della tua cucina o da quello del bagno?

La motivazione che si cela dietro una puzza così orribile potrebbe anche stupirvi, dato la colpa di tutto ciò sarebbe riconducibile alla mancata pulizia di un qualcosa che si trova nella vostra casa e che avete sempre sottovalutato. Ecco di cosa si tratta.

Puzza di fogna nel lavandino, perché?

Le motivazioni che si possono celare dietro la puzza di fogna che arriva dai lavandini possono essere davvero molteplici, e a volte il tutto è riconducibile anche ad un mal funzionamento delle tubature e dagli scarichi che non sono ottimali così come dovrebbe.

Puzza dal lavandino - NonSapeviChe

Allo stesso modo, però, c’è una puzza che ricorda quella della fognatura, ma che arriva comunque dal vostro lavandino… ma più che altro arriva da un elemento del vostro lavandino che non avete, forse mai pulito.

Attenzione al vostro lavandino…. ecco cosa avete trascurato

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pulizia che crediamo di mettere in atto nel modo corretto nella nostra cucina, o nel nostro bagno, ogni giorno.

Puzza dal lavandino - NonSapeviChe

Facciamo riferimento al filtro del rubinetto dove passa l’acqua che usiamo per molteplici motivazioni. Qui, dunque, molto spesso si annida calcare, terriccio e anche sporco, motivo per cui andrebbe svitato e messo in ammollo con acqua e bicarbonato, almeno per una notte affinché questo venga disinfettato e pulito nel profondo. In questo modo, potrete eliminare lo sporco che si accumula nel filtro riuscendo a dire addio anche ai cattivi odori.

Impostazioni privacy