Il segreto di Paris Hilton niente chirurgia ecco di cosa si tratta

Paris Hilton ha svelato il segreto della sua bellezza senza tempo. L’ereditiera ha detto no alla chirurgia: ecco di cosa si tratta

E’ l’erede di una delle più famose catene di alberghi al mondo, ma Paris Hilton è anche molto molto di più. Cantante, attrice, modella, imprenditrice, stella di reality show…la frizzante biondina le ha provate davvero tutte, diventando una delle celebrità più discusse d’America. Dai suoi problemi con la legge,  agli ex fidanzati e alla sua vita privata, sino al suo ruolo di sex symbol: la Hilton è diventata una vera icona.

A fare scuola, ovviamente, sono stati anche i suoi look e le sue scelte in termine di moda e bellezza. Paris è un’icona di stile. Ma siete sicuri di conoscere tutti i segreti dell’ereditiera più famosa e chiacchierata al mondo? Scopriamone insieme qualcuno.

A quarantuno anni, oggi Paris è ben diversa dalla controversa ragazzina che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Una cosa, però, è rimasta la stessa: la sua bellezza. L’ereditiera è davvero riuscita a fermare il tempo, ma qual è il segreto?

Paris Hilton, ecco il segreto della sua bellezza tutta naturale

In molti potrebbero pensare alla chirurgia, utilizzata da molte star. Ma non è questa la strada scelta da Paris Hilton. In una recente intervista, la celebrità ha rivelato di sottoporsi a particolari trattamenti estetici che utilizzano l’elettricità come stimolante dei muscoli e come tonificante per la pelle. “Sono naturale” assicura lei, ammettendo che i risultati sono davvero incredibili. L’ Electro Muscle Stimulation prevede un allenamento completo con corrente a impulsi, capace di azionare i muscoli con degli impulsi elettrici inviati dal sistema nervoso centrale. In questo modo si stimola la produzione di collagene ed elastina, aumentando anche il flusso sanguigno. In questo modo la pelle resterà sempre tonica ed elastica, facendola sembrare sempre più giovane e con un viso liscissimo. Il tutto senza immettere nel corpo nessuna sostanza artificiale, come invece avviene con le classiche “punturine”.

La Hilton inoltre si sottopone abitualmente ai trattamenti all’ossigeno all’Hydrafacials. Insomma, Paris alla chirurgia ha scelto il progresso e i nuovi trattamenti di benessere che offrono grandissimi vantaggi lasciando però un viso molto naturale ed intatta la sua bellezza. E voi eravate a conoscenza di questi trattamenti all’avanguardia? Li avete mai provati?

Impostazioni privacy