Pecore impazzite, marciano in un cerchio per 12 giorni. FOTO

Sui social sta imperversando una notizia che riguarda delle pecore impazzite che marciano in un cerchio per 12 giorni: le foto.

Come molti di voi già saprete, su internet girano migliaia di video che ogni giorno vengono visualizzati da tantissimi utenti. In questi giorni, però, ce n’è uno in particolare che ha letteralmente scioccato il mondo del web dal momento che riguarda un gruppo di pecore impazzite.

Pecore impazzite, marciano in un cerchio per 12 giorni. FOTO

Molte persone considerano il loro comportamento a dir poco bizzarro, non a caso, non si conoscono le ragioni per cui abbiano deciso di agire nel modo in questione. La proprietaria degli animali è voluta intervenire sulla vicenda rendendo noto il suo punto di vista. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Pecore impazzite: le foto che hanno sconvolto il web

La vicenda è avvenuta in Mongolia, a Baotou, e ha come protagoniste centinaia di pecore che hanno marciato per giorni e giorni all’interno di un cerchio. Il video è stato postato su Twitter e ha inevitabilmente generato grande sconcerto. In particolare, molti utenti si sono chiesti cos’è che ha spinto ad agire nel modo in esame.

In ogni caso ha condividere la clip è stato un utente che ha voluto rendere noto che in Mongolia, delle pecore sono letteralmente impazzite e hanno cominciato a camminare in cerchio per dodici giorni. Il motivo? Al momento, nessuno è riuscito a darsi una risposta e il mistero resta ancora fitto.

Va detto però che non sono mancate i commenti di chi ha cercato di dare una spiegazione a quanto accaduto. In particolare, c’è chi ha voluto riconoscere nel comportamento di queste pecore un chiaro segno della fine del mondo. Ad ogni modo, anche la proprietaria del gregge ha fatto sapere di non essere riuscita a darsi una spiegazione plausibile riguardo a questo accadimento. Il video comunque ha inevitabilmente ottenuto tantissime visualizzazioni da parte degli utenti del noto social attirati senza dubbio dal fatto che si tratta di un evento a dir poco bizzarro e insiegabile.

E voi sapevate di questa notizia? Siete riuscite a dare una risposta al perchè queste pecore hanno agito in questo modo?

Pecore impazzite, marciano in un cerchio per 12 giorni. FOTO

Impostazioni privacy