Come vincere facile con il gratta e vinci

Tantissime persone cercano la fortuna con il gratta e vinci. Ecco come fare per migliorare le tue chance di vittoria

Un vecchio detto recita “Chi non risica, non rosica”. Migliaia di persone ogni giorno lo mettono in pratica e seguono alla lettera tentando la buona sorte e giocando in cerca di una importante vincita. Dalla slot machine alle scommesse, sino al gratta e vinci. Il concetto è sempre lo stesso: provare a cambiare la propria vita (o anche solo la propria giornata) con una puntata.

Come vincere facile con il gratta e vinci 05112022 nonsapeviche

E’ bene sottolineare, ovviamente, che il gioco può creare una seria dipendenza ed enormi difficoltà, e che quindi è bene divertirsi e giocare nei limiti delle proprie possibilità e della razionalità, senza farsi trascinare in un vortice dal quale è difficile uscire.

Gratta e vinci, come migliorare le tue chance di vittoria

gratta e vinci 05112022 nonsapeviche

Un gratta e vinci di tanto in tanto, però, diverte un po’ tutti e fa sorridere.  Soprattutto quando si vince. Sebbene le possibilità di perdere sia più alta di quella di vincere, esistono dei piccoli trucchi per aumentare le vostre chance.

Esiste infatti il modo di riuscire ad evitare alcuni semplici “errori”. Intanto la prima cosa è valutare il prezzo. Più basso è il prezzo del gratta e vinci, meno solo le percentuali di vittoria. Si hanno inoltre vincite minori, ma è presente un minore intervallo tra il premio più elevato a quello più basso. Quando si comprano gratta e vinci superiori a 5 euro, invece i biglietti vincenti sono in percentuali più alte, hanno più un premio e un jackpot più alte. Se puntate insomma su un biglietto a basso costo avete più probabilità di vincere, ma cifre molto più basse, mentre con i gratta e vinci di alto valore la vincita è più rara, ma anche più consistente. Cercate quindi di valutare quello che è il vostro budget e quelle che sono le vostre finanze.

Attenti poi alle indicazioni sul retro del gratta e vinci, dove si possono trovare le possibilità di vittoria. In questo modo potrete avere più possibilità di vincere. Tenete conto del fatto che raramente ci sono due biglietti vincenti consecutivi, e che in un unico pacchetto ci sono solo alcune vincite. Se vedi che un pacchetto è già stato in buona parte consumato dunque torna in seguito.

Presta attenzione anche a quante persone acquistano i biglietti e risultano i biglietti. Potete prendervi il vostro tempo e aspettare fuori il momento giusto per colpire. Potete anche chiedere alla cassiera su quali tipi di biglietti convenga acquistare. Questi consigli vi aiuteranno a migliorare le vostre chance di vittoria.

Impostazioni privacy