Dove vive Antonella Cleirci? La sua casa è immersa nel bosco

Antonella Clerici ha una stupenda tenuta immersa nel verde. La hai mai vista? La splendida casa della conduttrice

Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate della televisione italiana.  La Clerici è uno dei volti di punta di Rai Uno. Con il suo “E’ sempre mezzogiorno” porta tutti i giorni la cucina in televisione. Grazie alla sua spontaneità e genuinità ha creato un legame con il pubblico davvero speciale che dura ormai da anni.

Dove vive Antonella Cleirci? La sua casa è immersa nel bosco 11112022 nonsapeviche

La visibilità ha ovviamente portato una grande attenzione anche sula sua vita privata. Sapete per esempio dove vive l’amatissima conduttrice? Scopriamolo insieme.

Sai dove vive Antonella Clerici? Ecco la sua casa immersa nel verde

ùDove vive Antonella Cleirci? La sua casa è immersa nel bosco 11112022 nonsapeviche

Antonella Clerici ha casa in Piemonte, nel paesino di Arquata Scrivia. La conduttrice non ha mai fatto mistero di essersi innamorata della pace che si respira in quei luoghi, lontano dalla città e immersi nel verde e nelle colline.

La Clerici ha una grande tenuta da lei stessa progettata, costruita su quelli che sono i suoi gusti e le sue esigenze. La conduttrice mostra spesso la sua abitazione sui social, dove spesso posta storie che la ritraggono nella sua vita quotidiana.

La tenuta di Antonella, come detto, è sommersa nel verde, un vero paradiso in mezzo alla natura. Ha un porticato esterno in legno, in armonia con il bosco che la circonda. Per l’arredamento sell’esterno, la conduttrice ha scelto un design particolare, con colori chiari. Gli arredi sono bianchi, in blocchi marmorei levigati, e sono presenti anche vasi ,sedute di ferro battuto ed un camino da esterno dalla linea moderna.

Non può mancare nella splendida casa una esclusiva piscina, dove la conduttrice si diverte in compagnia della sua bambina. La piscina, che ha un pavimento in legno, è dotata di ogni confort, incluso spogliatoi e ripostigli per avere tutto l’occorrente e godersi una rilassante nuotata.

Nella casa sono presenti enormi vetrate che separano gli interni della casa dall’esterno e dal verde che la circonda. Per questo l’abitazione è molto luminosa, e permette di avere sempre una vista davvero mozzafiato.

Negli interni il colore predominante dell’arredamento è il rosso, prediletto dalla conduttrice. Tappeti e tende dai colori accesi contrastano gli arredi in colore neutro. I pavimenti sono chiari. Tra gli ambienti più curati e frequentati della casa c’è ovviamente la cucina, sempre nella vita della conduttrice.

Impostazioni privacy