Da Lidl festeggi il Natale in palio 1000 euro, ne devi spendere solo 5 euro

Natale “deluxe” in casa Lidl, dato che la catena di supermercati ha messo a disposizione dei clienti buoni spesa da 1000 euro… ma per ottenerli ne devi spendere almeno 5 euro. 

Concorso natalizio Lidl 1000 euro - NonSapeviChe
Concorso natalizio Lidl 1000 euro – NonSapeviChe

Fin dal momento in cui Lidl ha avviato le sue filiali in Italia sono state davvero tantissime le sorprese riservate al ai clienti, dalle offerte pazzesche, agli elettrodomestici a alla linea di attrezzi da lavoro, per non parlare di abiti e regali. Un punto vendita a 360 gradi che ha permesso agli italiani di puntare su questo supermercato come punto di riferimento.

Non a caso, ad oggi, i Lidl rientrano tra i supermercati migliori della nazione e non solo… dato che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il concorso natalizio che la Lidl ha già messo a disposizione e le cui partecipazioni sono già state avviate lo scorso 31 ottobre 2022. Ecco cosa dobbiamo sapere in merito.

Natale Lidl da 5 euro…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle notizie e informazioni per prendere parte al nuovo concorso che la Lidl ha messo in atto per tutti i suoi clienti. Per partecipare, dunque, servirà solo la Lidl Card che possiamo ottenere scaricando l’applicazione gratuita alla quale fare riferimento e che, già fa tempo, a numerosi clienti ha permesso di vincere prodotti omaggio e un buono sconto non appena raggiunta la somma prefissata.

Concorso natalizio Lidl 1000 euro - NonSapeviChe
Concorso natalizio Lidl 1000 euro – NonSapeviChe

Adesso che il Natale è alle porte, ecco che Lidl con una spesa minima di 5 euro mette a disposizione la possibilità di accedere al concorso natalizio che mette in palio buoni spesa da 1000 euro e anche un montepremi che verrà assegnato a gennaio 2023.

Come accedere al concorso Lidl?

Avere accesso al concorso Lidl è davvero semplice, e sarà necessario acquistare almeno 5 prodotti della linea Deluxe, spendendo 5 o 10, 15, 20, 25 euro… ecc. Successivamente dare la prova dell’acquisto sull’applicazione e accettare così a partecipare al concorso attraverso la app Lidl Plus, qui dove è contenta già la card personalizzata e che differisce da quella tipica della Lidl con il volantino dei prezzi.

Concorso natalizio Lidl 1000 euro - NonSapeviChe
Concorso natalizio Lidl 1000 euro – NonSapeviChe

La partecipazione al concorso è ammessa fino alla mezzanotte del 27 dicembre 2022, giorno dopo il quale verranno assegnati i vari buoni sconto. Invece, entro il 13 gennaio del 2023 sarà poi assegnato il premio da 116mila euro, ma troverete tutte le informazioni necessarie nel contratto che verrà mostrato prima dell’accettazione alla partecipazione al concorso.

Impostazioni privacy