Whatsapp finalmente puoi vedere chi ti spia il profilo

Vuoi scoprire chi ti spia su Whatsapp? Da oggi è finalmente possibile, lo puoi vedere con questo trucchetto.

Senza dubbio Whatsapp lo usano tutti, anzi è forse l’app più utilizzata al mondo per quanto riguarda la comunicazione, utile per stare sempre in cotatto con chi vuoi, e sia per il tempo libero che per il lavoro. Con l’arrivo di Whatsapp è diventato più semplice comunicare e l’ha reso anche più sfizioso e personalizzato secondo le esigenze. C’è chi preferisce mandare un audio veloce, chi preferisce scrivere ed utilizzare anche sfiziose faccine, per non parlare dei recenti gif e sticker personalizzabili, insomma con Whatsapp si è aperto davvero un nuovo modo di comunicare piacevole e poco impegnativo.

Whatsapp finalmente puoi vedere chi ti spia il profilo

È pur vero però che questa fantastica app di messaggistica istantanea più diffusa al mondo, ci ha tolto un pó della nostra privacy, poiché nel momento in cui vi accedi tutti lo sanno e sanno cosa stai guardando. Fortunatamente questo succede perché non tutti conoscono le innumerevoli funzionalità di Whatsapp che oltre a messaggi di testo, note audio, fotografie, video e quant’altro ha. Soprattutto gli ultimi aggiornamenti infatti hanno rafforzato ancora di più le modalità di privacy, in modo tale da non sentirsi sotto il mirino di tutti, in più c’è una novità, è possibile addirittura scoprire chi ti spia il profilo, ebbene si, finalmente l’app Whatsapp si è perfezionata anche in questo.

Le qualità di Whatsapp

Whatsapp non permette solo la possibilità di inviare messaggi, foto, video e note audio, oltre alle qualità prima elencate, c’è la possibilità come instagram di condividere delle vere e proprie “stories” che durano solo 24 ore e saranno visibili solo a chi vuoi, i tuoi contatti o aperta a tutti. Ecco perché proprio a causa di queste nuove funzionalità anche Whatsapp sta cercando di fornire quante più informazioni possibile anche su chi controlla il tuo profilo.

condividi con i tuoi amici quello che vuoi

Purtroppo al momento non c’è ancora questa funzione per quanto riguarda il profilo ne per chi spia la tua immagine di contatto, ma per quanto riguarda invece lo stato è possibile eccome.

Come sapere se qualcuno spia il tuo stato di Whatsapp

La possibilità di scoprire chi ti spia lo stato è differente per chi possiede un cellulare Android e chi un iPhone.

finalmente scopri chi ti spia su whatsapp

Nel primo caso per prima cosa è necessario ovviamente aprire l’applicazione, dopodiché:

  • Vai sulla schermata “stato” posta in alto e clicca sulla voce “Il mio stato“.
  • Apri la piccola icona a forma di occhio e vedi, così, chi ha visualizzato il tuo stato.

Per chi invece è in possesso di un iPhone la differenza è che la schermata “stato” è presente in basso a sinistra.

Insomma una soluzione utilissima per individuare i tanti curiosi che vanno a sbirciare le curiosità che condividi con tutti anche se magari affermano di non sapere nulla di te.

Impostazioni privacy