Kate Middleton il suo segreto di bellezza, la sua colazione tutte le mattine

Kate Middleton in ogni apparizione sfoggia una bellezza disarmante, invidiata da molte. Il suo segreto risiede nella colazione che fa tutte le mattine. 

La moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, Kate Middleton, è molto amata e apprezzata per il suo charm ma anche e soprattutto per la sua bellezza. In molte si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza che le consente di essere impeccabile in ogni apparizione.

Kate Middleton il suo segreto di bellezza, la sua colazione tutte le mattine

Kate è molto attenta all’alimentazione per questo ha sempre l’abitudine di iniziare la giornata consumando una colazione molto salutare che a conti fatti le consente di mantenersi in forma e bella.

Kate Middleton: l’elisir di bellezza che consuma ogni mattina

Come accennato poc’anzi, Kate è molto attenta a cosa mangia e per questo è solita fare una colazione molto sana. In particolare, ha l’abitudine di prepararsi uno smoothie contente una grande quantità di ingrediente estremamente benefici per la salute. Tra questi ci sono l’alga spirulina, il cavolo, gli spinaci, i mirtilli e il coriandolo.

Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza che la aiuta a sentirsi subito sazia e a rinforzare il suo sistema immunitario. Gli ingredienti dapprima citati, difatti, sono ricchi di sostanze benefiche quali, ad esempio, la vitamina C e di antiossidanti. Questi in particolare sono molto efficaci nella prevenzione dell’invecchiamento precoce delle cellule. Senza contare poi che in particolare il cavolo e gli spinaci sono ricchi di fibre che aiutano a regolarizzare l’intestino.

Stando a quanto riferito da fonti vicine alla moglie di William, lo smoothie in esame non manca mai a tavola sia a colazione ma anche a merenda. Del resto, non è una novità quella che vede Kate particolarmente alla linea ma soprattutto alla salute. Spesso e volentieri infatti ha colto l’occasione di ribadire quanto sia importante seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. E’ di fondamentale importanza che le personalità che possono vantare moltissimo seguito tra le persone, come la stessa principessa, pongano l’accento su quanto sia determinante l’alimentazione sulla salute. Ciò detto, non vi resta che seguire questo consiglio e cominciare a consumare ogni mattina lo smoothie verde di Kate!

Impostazioni privacy