Dieta Giappo -10 kg subito, ne esistono 3 versioni, vedi quale ti si addice

Grazie alla dieta giappo è possibile perdere -10 Kg: ci sono in particolare 3 versioni tra cui scegliere:  

Mantenere il proprio peso forma è estremamente importate se si vuole mantenere il proprio corpo in salute. A tal proposito, esiste una dieta che consente di perdere – 10 Kg in poco tempo. Si tratta della dieta giappo di cui esistono ben 3 versioni diverse.

Dieta Giappo -10 kg subito, ne esistono 3 versioni, vedi quale ti si addice

Molte persone non sanno come sbarazzarsi di quei chili di troppo che inficiano la silhouette: la soluzione è ricorrere a questo regime alimentare che garantisce grandi soddisfazioni nel più breve tempo possibile.

Dieta giappo: come funziona

Dieta Giappo -10 kg subito, ne esistono 3 versioni, vedi quale ti si addice

L’alimentazione, si sa, gioca un ruolo fondamentale nell’ottenimento di un generale benessere del corpo. A tal proposito, è importante sapere che esiste un regime alimentare che consente di perdere -10 Kg in poco tempo. Grazie alla dieta giappo infatti è possibile dire addio ai tanto odiati chili di troppo.

Nello specifico, esistono 3 versioni di dieta giappo, quella di 7 giorni, di 13 giorni o 14 giorni. L’obiettivo, in ogni caso è quello di ottimizzare il metabolismo consumando soltanto alcuni alimenti previsti. In particolare, esso si basa sul consumo prevalente della proteina e di conseguenza di carni magre, pesce, latte scremato e uova. Tra gli alimenti che non devono assolutamente consumati ci sono il sale, lo zucchero, spezie, banane e alcol. Mentre è consentito sostituire il caffè con il tè.  In definitiva, con la dieta in esame è possibile introdurre un massimo di 1200 Kcal al giorno.

Tra i vantaggi derivanti da questo regime alimentare ci sono senza ombra di dubbio una perdita di chili repentina per cui appare particolarmente indicata nel caso in cui ci si voglia sbarazzare dei chili in più nel più breve tempo possibile. Va detto però che esiste una criticità nel caso in cui si decide di seguire la dieta in esame connesso al fatto che si tratta di un regime alimentare sbilanciato che dunque va integrato con l’assunzione di vitamine. Di conseguenza, è chiaro che si tratta di un’alimentazione che può essere adottata soltanto per brevi periodi: in caso contrario le conseguenze sulla salute possono essere anche molto gravi.

Ciò detto, avevi mai sentito parlare della dieta giappo?

Impostazioni privacy