Emma Marrone lettera toccante al padre

La nota cantante salentina Emma Marrone ha commosso tutti su Instagram dopo aver pubblicato una lettera toccante al padre: ecco quali sono state le parole della cantante.

Emma Marrone non ha mai fatto mistero del suo speciale rapporto con il padre Rosario venuto a mancare soltanto da poco e che inevitabilmente ha lasciato un vuoto in lei incolmabile. In queste ore, infatti, la cantante salentina ha commosso tutti pubblicando una lettera struggente dedicata proprio al suo amato padre.

Emma Marrone lettera toccante al padre

Quelle di Emma sono parole davvero toccanti che rivelano quanto stia soffrendo in questo periodo, dopo la dipartita di un uomo, suo padre Rosario, che le è stato sempre accanto e che l’ha sempre incoraggiata ad inseguire i propri sogni e a lottare per ciò in cui crede.

Emma Marrone, la lettera struggente rivolta al padre

Emma Marrone lettera toccante al padre

Fin dai primi passi nella musica e anche dopo aver raggiunto il successo, Emma Marrone ha avuto come punto di riferimento sempre papà Rosario che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata. Di conseguenza, una volta venuto a mancare, per Emma è stato un duro colpo da cui sta facendo fatica a riprendersi. Il 5 settembre di quest’anno la sua vita è cambiata radicalmente e ha voluto riversare tutto il suo dolore in una toccante lettera che ha pubblicato su Instagram stories e che inevitabilmente ha commosso il mondo del web.

In particolare, Emma ha spiegato di quanto adesso faccia fatica a salire su un palco. “Appena scendevo dal palco, io ti telefonavo“, ha scritto. Adesso tutto è cambiato per la cantante. “Adesso ti chiamo, ma tu non mi rispondi“, sono state le sue parole colme di amore e dolore al tempo stesso e che raccontano il momento difficile che sta vivendo. Per lei infatti niente è più come prima anche se continua a salire sul palco.

L’artista ha proseguito rivelando di fare molta fatica oggi a vivere senza il padre: “Che fatica ricominciare da capo senza il capitano. La nave adesso è solo nelle mie mani”. La Marrone ha rivelato, a conclusione della lettera, di cantare ormai per sopravvivere, per istinto e di non sentire più niente a parte il suo amato papà.

Impostazioni privacy