Padelle come nuove scrostale in un colpo solo

E’ possibile far tornare le padelle come nuove semplicemente seguendo i giusti consigli: ecco come scrostarle in un colpo solo.

Quando le padelle si presentano molto incrostate può risultare difficile riuscire a farle tornare come nuove. In realtà, non sanno che è possibile ottenere risultati davvero incredibili semplicemente attuando i giusti consigli che difatti consentono di scrostarle in un colto solo.

Padelle come nuove scrostale in colpo solo

A breve procederemo con l’elencarvi i rimedi più efficaci per riuscire ad eliminare anche lo sporco più ostinato dalle padelle.

Padelle come nuove: i rimedi più efficaci

Padelle come nuove scrostale in colpo solo

Non tutti sanno che tra i rimedi più efficaci grazie ai quali poter incrostare le padelle c’è il dentifricio. Si tratta, in particolare, di un prodotto che se utilizzato correttamente assicura risultati davvero impeccabili. A tal proposito, non dovete fare altro che distribuire il dentifricio al centro della vostra padella per poi cominciare a strofinare con una spugna. Dopo aver terminato questo passaggio, eliminate ogni tipo di residuo del prodotto sotto al getto di acqua corrente: la vostra padella sarà praticamente splendente!

Non possono non essere citati anche il bicarbonato e l’aceto. Utilizzati insieme di fatto assicurano una pulizia profonda. In questo caso, bisogna procedere portando a bollore dell’acqua in cui avrete aggiunto un po’ di acqua. Dopo versate la soluzione all’interno della vostra padella o pentola in crostate  aggiungete un pizzico di bicarbonato di sodio. Lasciate agire il tutto per circa 10 minuti e dopo cominciate a strofinare lo sporco con una spugna. Eseguito anche questo passaggio, sciacquate tutto sotto l’acqua corrente: il risultato sarà sorprendente!

Infine, ci sono il succo di limone e il sale grosso che insieme sono in grado di scrostare anche lo sporco più ostinato. In questo caso procedete con il versare il succo di limone nella padella e dopo del sale grosso. Riempitela con un po’ di acqua e lasciate agire il tutto per circa 10 minuti. Trascorso il tempo necessario, con l’aiuto di una spugna abrasiva, cominciate a togliere lo sporco che verrà via senza troppa fatica. Terminate poi con l’eseguire il lavaggio normale con il sapone apposito per stoviglie: la vostra padella sarà come nuova!

Impostazioni privacy