Aumenta il seno con il contouring, un bel trucchetto, che aspetti

Sei pratica di countouring? Non farlo solo sul viso, ecco un bel trucchetto che puoi fare per aumentare il seno anche di una taglia, cosa aspetti ecco cosa devi fare.

Se non sei molto abile col trucco forse non sai nemmeno che cos’è il contouring e a cosa serve. Possiamo reputarlo un trucchetto per nascondere i difetti o per esaltare i punti giusti del tuo viso. Devi sapere però che i chiaro scuri usati per il countouring posso essere utilizzati anche sul décolleté, un trucchetto davvero geniale che ti consentirà di aumentare praticamente il seno addirittura di una taglia, effetto ottico è ovvio, ma sicuramente utilissimo se indossi un abito scollato e vuoi far risaltare le tue forme.

Aumenta il seno con il contouring, un bel trucchetto, che aspetti

Molte donne già lo fanno e forse non lo sai, perché così come per il viso, se ben fatto ti darà un effetto pazzesco e non si noterà nulla. In genere i chiaro scuro servono per nascondere ed esaltare i punti giusti come anticipato poco fa e basta utilizzare un pó di terra ed illuminante così senza ricorrere alla chirurgia, ma solo semplice make up per un effetto seno voluminoso da urlo.

Il segreto del del contouring per un seno perfetto

Giocare con l’illuminante e la terra aiuta a valorizzare i punti giusti e ad oscurare o rimpicciolire se così vogliamo definire nello specifico, i punti critici o quelli che puoi considerare difetti. Per creare un perfetto chiaro scuro, è meglio puntare ad una terra opaca e ad illuminante vivo, inoltre meglio utilizzare un pennello con setole fitte per sfumare in modo perfetto senza lasciare tracce evidenti.

Se sei meno esperta di contouring punta ad utilizzare prodotti in crema che sono più semplici da stendere. Inoltre ti consigliamo su pelle abbronzata di usare prodotti glow così da ottenere un effetto più luminoso se invece preferisci ottenere un effetto naturale e più raffinato usa quelli in polvere.

Come valorizzare il seno: ecco il trucchetto

Il segreto per valorizzare il seno è di procedere con cura in tutti i passaggi e soprattutto delineare le giuste zone, poi precedi in questo modo e stai pur certa che noterai una grandissima differenza:

  • Per prima cosa stendi sulla pelle una crema nutriente ma non troppo grassa: in questo modo il tuo decolletè sarà perfettamente compatto ed eviterai che sulla pelle compaiano quelle fastidiose zone secche.
  • Traccia due linee con la terra opaca formando una V e dovrai crearle tra i due seni.
  • Tracciare una seconda linea spostando in avanti le spalle in modo da evidenziare la linea della clavicola; dopodiché delinea con la terra scura una sottile linea sia sopra che sotto la clavicola.
  • Stendi poi l’illuminante dovrà invece tra le due linee che che hai appena creato sopra e sotto la clavicola e al di sotto della linea a V che hai disegnato nel solco dei seni.
  • Sfuma poi il tutto con cura per eliminare i bordi netti delle linee scure che hai creato utilizzando il pennello prima indicato ed effettua movimenti circolari in modo da ottenere un risultato naturale che metta in risalto il tuo décolleté.

Insomma non ti resta che provare, certo all’inizio se non sei pratica ti risulterà difficile ma vedrai che pian piano presa la mano non potrai che ottenere un effetto sempre più sbalorditivo.

Impostazioni privacy