Lo stanno facendo tutti, non sprecare i fondi del caffè buttali nel wc, incredibile cosa succede

Non sprecare i fondi di caffè, forse non lo sai ma sono utili per tantissime cose, una cosa che stanno facendo tutti è quella di buttarli nel wc, incredibile cosa succede.

Il caffè è una di quelle bevande più amate e conosciute al mondo. Oggi lo puoi preparare con le capsule, con le cialde o alla vecchia maniera usando la classica macchinetta per il caffè. In più c’è addirittura la possibilità di comprare non solo il caffè in polvere, ma di ricavare quest’ultimo direttamente dai chicchi interi per poterne sentire l’aroma più intenso.

Lo stanno facendo tutti, non sprecare i fondi del caffè buttali nel wc, incredibile cosa succede

Piacevole sia al mattino che durante la giornata e in una famiglia se ne fanno molti di caffè, ma cosa fai con i fondi che restano? Forse lo sai o forse no, ma con i fondi di caffè si possono fare tante cose dalla cura del corpo e i capelli, al valido aiuto in casa. Abbiamo scoperto di un trucchetto che stanno facendo gia tutti ma tu forse non lo sai non sprecare i fondi del caffè buttali nel wc, è davvero incredibile cosa succede.

Riutilizza i fondi di caffè per il tuo wc, è sorprendente quello che succede

Dalla maschera per capelli rinforzante, allo scrub anticellulite per il corpo, i fondi di caffè sono un vero toccasana per il corpo. Ma non è finita perché può diventare anche un ottimo repellente per le zanzare o per sturare i lavandini con tecniche speciali, insomma gettare i fondi di caffè è una vera pazzia. Ma parliamo di wc visto che è sicuramente quello che anche tu vuoi scoprire, tutti lo stanno già facendo ed ecco a cosa può essere utile.

caffé

Qual’è l’utilità dei fondi di caffè per il tuo wc

Si tratta di un metodo davvero incredibile quello di usare i fondi di caffè per il wc, che permette anche di riciclare questo materiale di scarto ed evitare gli sprechi. Basta versare i fondi del caffè nel wc per risolvere il problema di cattivi odori in modo efficace. Ecco come devi fare:

  • Basta mettere qualche cucchiaino di caffè in un litro di acqua tiepida e poi versare il tutto sul fondo del wc.
  • Lascia agire qualche minuto
  • Tira poi lo sciacquone.
  • Non sentirai più cattivi odori e puoi ripetere l’operazione ogni giorno, per almeno una settimana se persiste il problema.
  • Quando puoi ripetere l’operazione per bon far tornare i cattivi odori

Questa soluzione non solo ti aiuta ad eliminare i cattivi odori, ma ti aiuta a non farli riformare. Devi solo ripetere una volta a settimana l’operazione e vedrai che non ci sarà più il problema della puzza in casa, provare per credere.

Impostazioni privacy