Borse e occhiaie saranno solo un ricordo

Grazie a questo trucchetto a costo zero, finalmente le borse e le occhiaie saranno solo un ricordo. Scopri il trucchetto formidabile più utilizzato sul web.

Il web è pieno di consigli di bellezza e di certo tra i più seguiti sono su tik tok ormai. Anche se ci sono sempre nuove app per comunicare e condividere idee soprattutto per quanto riguarda le cure di bellezza, i metodi più usati e più efficaci restano sempre quelli antchi conosciuti dalle nostre nonne. Anche quello che ti mostreremo è metedo che nell’ultimo periodo sta spopolando sul web anche se è antico, a cosa serve? Ti libererai di borse e occhiaie e saranno solo un ricordo.

Borse e occhiaie saranno solo un ricordo

Questo favoloso rituale di bellezza e a bassissimo costo e puoi trovarlo sempre insomma rispetto agli ai costi elevati delle creme da acquistare, con questo sistema otterrai gli stessi risultati e senza spendere un capitale. I benefici che può darti questo sistema sono tantissimi e li scoprirai tutti.

Ecco il semplice trucchetto che fa miracoli

Il trucchetto che sta facendo il giro del web è il cetriolo ghiacciato, pensa con appena qualche centesimo ti basta comprare un cetriolo e preparerai in pochissimo tempo un rimedio green e vegan che va bene per tutti. Pensa che la soluzione del cetriolo ghiacciato sostituisce l’ormai famosissimo massaggio Gua Sha, e si afferma tra le tecniche preferite dalle giovanissime per sgonfiare il viso, levigare la pelle e contrastare rapidamente occhiaie e borse sotto gli occhi.

Frozen cucumber

É anche conosciuto come frozen cucumber, ossia il cetriolo ghiacciato. Questo semplicissimo ingrediente racchiude tantissimi benefici. Devi sapere che questo ingrediente naturale dalle proprietà purificanti contiene al suo interno zolfo e vitamina C che agiscono efficacemente sugli inestetismi e lasciando la pelle rinfrescata.

cetrioli

Come funziona

Questo particolare lifting freddo assicura risultati duraturi. Bastano solo 5 minuti di applicazione quotidiana. Ciò che devi fare è questo:

  • Taglia a fettine il cetriolo mettile in freezer e aspetta che si congelino.
  • Successivamente basterà passare le fettine di cetriolo su viso e collo
  • Il primo effetto immediato che otterrai, è quello di una pelle dall’aspetto più tonico, levigato e luminoso.

Quali sono però tutti i vantaggi

Il cetriolo è composto dal 96% di acqua ed ha un’altissima concentrazione di acido Ascorbico al suo interno. Questa sostanza è nota per illuminare la pelle in breve tempo, addirittura è capace di aumentare i livelli di collagene e protegge la pelle da aggressioni esterne, come polveri sottili e smog, infatti non è un caso è tra gli ingredienti più usati in cosmetica per prendersi cura del contorno occhi e contrastare aloni scuri e gonfiori. Usato ghiacciato, il cetriolo va ad agire sui vasi sanguigni della zona perioculare andando così a limitare l’afflusso di sangue in quella zona e con la conseguenza immediata di ridurre temporaneamente arrossamenti, gonfiore e colorito scuro. Insomma qualità pazzesche considerand il costo minimo. Provaci anche tu e vedrai che risultati.

Impostazioni privacy