Avete mai visto la casa fantastica di Barbara D’urso

Barbara D’Urso di trova nel mirino dell’attenzione dei media per via della sua bellissima e fantastica casa, una vera oasi di relax e arredata con gusto e molta classe! Conosciamola nel dettaglio. 

Barbara D'Urso casa dove abita - NonSapeviChe
Barbara D’Urso casa dove abita – NonSapeviChe

Solo pochi anni fa Barbara D’Urso era balzata all’attenzione dei media per il modo in cui aveva arredato il suo camerino che, in realtà, sembrava essere un piccolo monolocale a tutti gli effetti, qui dove la conduttrice aveva portato con sé vari confort che le potevano essere utili nel quotidiano. La necessità di riorganizzare il camerino era nata anche da necessità quotidiane dato che la conduttrice è in onda tutti i giorni e fino non molto tempo fa anche la domenica e un giorno la settimana in prima serata.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, in queste ore troviamo la bellissima casa dove da tempo abita Barbara D’Urso e che da sempre è la protagonista di moltissime foto e video condivisi nella sua pagina Instagram ufficiale.

Avete mai visto la casa di Barbara D’Urso?

Da moltissimo tempo a questa parte Barbata D’Urso abita nel cuore di Milano, città che è diventata il centro nevralgico della sua vita e anche degli affari della conduttrice. Infatti, secondo i bene informati, la conduttrice ha scelto la sua attuale dimostra nei pressi degli studi di Cologno Monzese, al fine di essere sempre non troppo distante dal lavoro.

Barbara D'Urso casa dove abita - NonSapeviChe
Barbara D’Urso casa dove abita – NonSapeviChe

L’abitazione della D’Urso, comunque sia, è una vera e propria oasi di bellezza ed energia positiva, che fonda le sue radici su colori chiari e dove domina in assoluto il bianco… anche in cucina, dove spesso nei video è possibile vedere il piano cottura che fa sfondo alle ricette preparate dalla conduttrice.

Style modern chic e bianco ovunque…

Ebbene sì, possiamo definire lo stile con il quale è stata arredata la casa di Barbara D’Urso un bellissimo e ricercato modern chic in il bianco a definire ogni dettaglio, al fianco di pochi contrasti di colore voluti per rendere l’ambiente ampio e soprattutto molto più luminoso di come potrebbe apparire.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalle foto condivise sui social da Barbara D’Urso dove vengono mostrati sia il salotto che la camera da letto, quest’ultima rigorosamente bianca e con un’illuminazione a parete che genera un contrasto visivo tra i colori scelti per donare l’illusione di um ambiente molto più grande.

Barbara D'Urso casa dove abita - NonSapeviChe
Barbara D’Urso casa dove abita – NonSapeviChe

Una casa, quindi, che rappresentata in toto lo stile di Barbara D’Urso così come tutti i fan l’hanno imparata a conoscere… e voi seguireste lo stile di Lady Cologno per vostra abitazione? 

Impostazioni privacy