Ascella pezzata ogni volta, digli addio per sempre

Esiste un rimedio contro l’ascella pezzata che vi consentirà di dire addio a questo problema una volta per tutte. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Molte persone sono soggette ad avere l’ascella sempre pezzata e chiaramente questo fenomeno può risultare particolarmente fastidioso e arrecare non poco disagio in particolar modo quando si è in compagnia. A tal proposito, può essere utile sapere che esiste un rimedio per dirgli addio.

Ascella sempre pezzata, digli addio per sempre

Di seguito vi sveliamo il rimedio definitivo contro questo disturbo in modo tale da non ritrovarsi più in situazioni di imbarazzo. Si tratta di consigli di grande utilità dal momento che molte persone credono, sbagliando, che il problema non possa essere risolto in maniera efficace.

Ascella sempre pezzata: come dire addio al problema

Il rimedio è rappresentato dal botulino che altro non è che un farmaco che viene utilizzato iniettandolo nella zona ascellare direttamente. Si tratta di una soluzione sicura e non dolorosa: il solo fastidio è rappresentato dal pizzicore generato dalle punture.

Quella in esame è la terapia più diffusa e si basa su un farmaco in grado di agire sui nervi e ridurre la produzione di sudore impedendo l’eccessivo afflusso che dunque dà vita al disturbo. In ogni caso, gli effetti si possono riscontrare già a 5 giorni dall’intervento, ma non sono duraturi nel tempo. Essi infatti permangono per un massimo di 6, 8 mesi trascorsi i quali bisogna ripetere l’intervento. Va detto però che esistono delle controindicazioni. A tal proposito, l’utilizzo è sconsigliato nelle donne in gravidanza o anche in fase di allattamento. Inoltre, è controindicato il botulino nelle persone che presentano allergie alla predetta sostanza.

Alla luce di quanto detto va precisato che la tecnica di chirurgia estetica in questione non è definitiva e dunque deve essere ripetuta nel corso del tempo. Si tratta in ogni caso, di una soluzione particolarmente consigliata in quanto consente di porre rimedio al problema che chiaramente può divenire particolarmente invalidante. Avere l’ascella sempre pezzata, a conti fatti, può arrecare non poco disagio nelle persone che ne soffrono. Grazie al botulino però questo fenomeno può essere controllato e risolto in maniera efficace.

Impostazioni privacy