Meches biondissime fatte in casa, nessuno potrà crederci

Vuoi cambiare look? Ecco come puoi ottenere delle meches biondissime fatte in casa, nessuno potrà crederci che sei stata tu a farle.

Ti piacerebbe cambiare look in pochi minuti? Puoi rinnovare la tua acconciatura e dare luce al volto semplicemente facendo qualche meches. Non c’è bisogno però di spendere tanti soldi dal parrucchiere, ecco come con poche e semplici mosse sarai tu a farle in casa, il risultato è davvero sorprendente tanto che nessuno potrà crederci che sei stata tu a farle con le tue mani.

Meches biondissime fatte in casa, nessuno potrà crederci

Oltre a cambiare look, questo, anzi questi trucchetti ti daranno dei benefici pazzeschi, poiché si questi trattamenti in un salone di bellezza possono danneggiare i capelli, in questo caso invece otterrai l’effetto opposto, provare per credere.

Dona luce al tuo volto con queste meches biondissime fatte in casa

Per rinnovare quindi la tua acconciatura oppure per evitare un dispendio economico notevole andando dal parrucchiere, puoi fare in casa le meches, ecco cosa ti serve:

• cuffia per meches in vendita nei negozi di parrucchieri o comodamente online

• Una tintura schiarente

• Una pinzetta

• Un pennello per parrucchieri

Procedura

  • Per prima cosa indossa la cuffia per meches: questa particolare cuffia, infatti presenta moltissimi picoli forellini dai quali estrarre le piccole ciocche da schiarire. Infatti, aiutandoti con una pinzetta estrai una per una.
  • Una volta terminata la procedura di estrazione delle ciocche, pettina i capelli e applica con il pennello la speciale tintura schiarente e aspetta il tempo di posa indicato sulla confezione, ma attenta a non superarlo poiché questo può danneggiare I capelli.
  • Trascorso il tempo indicato risciacqua senza rimuovere la cuffia.
  • Infine lava i capelli nel solito modo e asciugali per bene.

Un notevole risparmio

Fare in casa le meches come anticipato, non solo ti farà avere un notevole risparmio poiché posticipa l’appuntamento dal parrucchiere, ma ti da la possibilità di scegliere prodotti meno nocivi per i capelli per cui sarà anche possibile optare per alcuni che addirittura oltre a tingere i capelli, contengono sostanze che ne favoriscono la crescita. Per non parlare del fatto che i capelli sicuramente risulteranno meno secchi, quindi più lucenti e più forti rispetto ad un trattamento del genere fatto da un parrucchiere.

Impostazioni privacy