Lady Diana in vendita la sua casa da nubile, ecco il motivo

Ultime notizie su Lady Diana: in vendita con prezzi da caogiro, la sua casa da nubile, spettacolare e immersa nel verde, ecco dove si trova.

La Principessa Diana Spencer, nata il 1 luglio 1961 a Sandringham, Norfolk, è stata un importante esponente della famiglia reale britannica. Lady Diana è ricordata non soltanto come Principe di Galles, ma anche per la sua gioventù trascorsa prima di esser insignita di quel titolo onorevole.  Essendo la figlia maggiore del quarto conte Spencer, la giovane Diana crebbe a Park House gestita dall’alto personale di servitori. Per quanto ricca fosse la sua famiglia, Lady Diana rimase umile ed educata sin da piccola.

Lady Diana in vendita la sua casa da nubile, ecco il motivo (foto instagram)

La storia di Diana

Negli anni della sua gioventù, Lady Diana imparò diversi lavori manuali come la sartoria, l’impermeabilizzazione e la ricamatura. La madre di Lady Diana, Frances Shand Kydd, le insegnò a tessere e a cucire ed inoltre la incoraggiò ad esprimere se stessa attraverso l’arte e la musica. All’età di 8 anni, Lady Diana andò in collegio presso una scuola privata dove fu istruita sotto norme molto severe. Si affezionò molto ai suoi professori e fu coinvolta in numerose attività musicali e teatrali. Tuttavia a causa della sua timidezza e insicurezza iniziale, Lady Diana non ebbe molti amici durante il periodo del collegio.

Lady Diana foto instagram

A 16 anni, Diana decise di lasciare il collegio per completare la sua istruzione presso un college in Svizzera. Durante questo periodo, lei decise anche di intraprendere una carriera come educatrice d’ infanzia. Dopo essersi trasferita a Londra per lavorare come educatrice d’infanzia e come baby sitter, Lady Diana incontrò la famiglia reale britannica.

Il resto come si dice, è storia. Lady Diana entrò a far parte della famiglia reale britannica quando sposò il Principe Carlo nel 1981. La giovane Lady Diana seppe conquistarsi l’amore e l’ammirazione del popolo britannico e del mondo intero grazie al suo cuore pieno d’amore e alle sue origini umili. La Principessa di Galles è ancora oggi ricordata come uno dei più amati membri della famiglia reale britannica, per la sua gioventù di umiltà, devozione e generosità.

La casa di Lady Diana

La Dallington Hall è stata per decenni nucleo della famiglia Spencer, ma è diventata famosa all’interno del mondo dei mass media quando Lady Diana Spencer, la principessa di Galles, vi ha trascorso gran parte della sua infanzia. Era molto legata a questo posto che era stato costruito nella metà del XVI secolo e si trovava nel Northamptonshire. È un luogo bellissimo ed è cosa nota che Lady Diana abbia trascorso qui delle giornate serene e tranquille, lontano dai fasti e dalla folla che l’ha circondata quando ha sposato il principe Carlo. Dallington Hall era una casa di campagna che venne costruita nel XVI secolo e che ha uno stile architettonico di tipo Tudor. La proprietà era una tenuta di 2000 acri che includeva anche un laghetto e una struttura dal aspetto barocco che veniva usata come biblioteca.

abitazione Lady Diana foto twitter

Nell’arco degli anni, biancospini, castagni e farnie hanno cresciuto intorno alla tenuta fornendo un fantastico scorcio esterno. La casa aveva 6 camere da letto e 4 bagni. Lady Diana amava molto le grandi sale da pranzo situata nella zona principale, c’erano librerie piene di antichi libri di famiglia, oltre a uno stupendo parco giochi situato sul retro della casa che era uno dei luoghi preferiti di Diana.

Infine, la collezione di opere d’arte e mobili antichi che decoravano la casa era uno dei punti forti, con cimeli che risalivano al XVI e XVII secolo. Quando Lady Diana Spencer si è trasferita a Londra con il suo principe, Dallington Hall ha subito un declino e le sue sale, corridoi, stanze da letto e giardini sono gradualmente stati abbandonati. Nonostante sia stata una casa molto importante nella vita di Lady Diana, ora servono principalmente come sfondo per matrimoni e battesimi.

Il castello di Althorp, a Northampton, era la dimora di Lady Diana Spencer prima del suo matrimonio con Sua Maestà il Principe Carlo. Il castello, che è anche la tomba di Lady Diana, ora è messo in vendita per 995 mila sterline.

Impostazioni privacy