Addio a mercoledì della famiglia Addams, notizia sconvolgente

Notizia sconvolgente: Addio a mercoledì della famiglia Addams, a dare la drammatica notizia è la sua amica con un post su facebook.

La famiglia Addams è una delle più note famiglie dei fumetti, diventata popolare grazie ad una serie televisiva. Il loro personaggio principale, Morticia, è apparso per la prima volta in una storia a fumetti, pubblicato nel 1938. In questa storia, Morticia è una donna misteriosa, intelligente e di buon cuore che regge gli affari della famiglia con il suo coraggio e la sua volontà di fare il meglio per tutti i membri della famiglia. È sposata con Gomez Addams e insieme hanno tre figli: Pugsley, Wednesday e Pubert.

Addio a mercoledì della famiglia Addams, notizia sconvolgente

Ad oggi molto famosa è la figlia della donna più tetra dell a tv, la figlia Mercoledì. La prima serie televisiva americana basata sullo stile dei fumetti dello stesso nome, trasmessa originariamente nel 1964 ed è spesso considerata una delle prime sitcom familiari in televisione. La serie ha debuttato il 18 settembre 1964 su ABC, in 96 episodi della serie televisiva dal 1964 al 1966, una serie molto seguita e di gran successo. La Famiglia Addams è diventata rapidamente una delle serie più popolari degli anni ’60, e ha contribuito a creare molti dei clichè umoristici che tuttora sono utilizzati in molte sitcom. Offrendo uno sguardo divertente e un po ‘inquietante nella vita della famiglia bizzarra, la serie è stata un grande successo con un pubblico di tutte le età.

La Famiglia Addams è diventata rapidamente una delle serie più popolari degli anni ’60: il primo debutto in Italia

L’impatto della serie è stato enorme non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia. Nel 1965, la serie è arrivata nella penisola, suscitando anche qui una grande attenzione da parte del pubblico italiano. È stata trasmessa, in versione ridoppiata, alla televisione nazionale, creando una vera e propria piccola mania. Da allora, la Famiglia Addams è rimasta un’icona di culto, grazie soprattutto alla sua prima apparizione in televisione in Italia. Molte persone di diverse generazioni hanno appreso della loro esistenza guardando il programma televisivo, creando un legame tra gli italiani che riconoscono la loro fama e le loro imprese.

Famiglia Addams 1964

Questa popolarità è stata in parte dovuta al fatto che la famiglia Addams è sempre stata un po’ diversa dagli altri. La loro casa è fuori dagli schemi, ricca di mistero e suggestioni. La loro abilità per le stregonerie non è mai stata nascosta ed è stata usata di tanto in tanto per aiutare la famiglia o altri amici. Viene anche detto che la famiglia ha poteri soprannaturali, come quello di controllare i morti e le anime, e di manipolare gli eventi. Il loro modo di vedere il mondo è molto diverso da quello della comune società con i loro atteggiamenti bizzarri e lo stile unico di vita. L’allegria e la forte affinità della famiglia Addams ha acquisito popolarità tra pubblico di tutte le età e continuano ad essere una delle famiglie più amate che hanno mai preso vita nei fumetti portando fino ad oggi ad un successo travolgente con l’uscita dell’ulimo film che ha proprio come protagonista amatissima, Mercoledì.

La sconvolgente notizia

Lisa Loring è una delle attrici più iconiche della storia della televisione. Nel 1964, lei diede vita alla magica e inquietante Mercoledì Addams nella serie televisiva The Addams Family. Lisa ha interpretato il ruolo di Mercoledì da quando aveva 9 anni fino a quando aveva 14 anni. La sua performance è diventata uno dei più grandi e duraturi ricordi della serie televisiva.

Lisa Loring (Mercoledì Famiglia Addams)

Il mondo dello spettacolo e i fan di Lisa Loring hanno ricevuto la triste notizia: la star di fama internazionale è scomparsa a 64 anni. La notizia è stata data all’amica di famiglia Laurie Jacobson con un post su Facebook affermando: “Sono con il cuore spezzato nel comunicare la triste notizia della morte di Lisa Loring. La morte di Lisa ci lascia tutti scioccati e affranti. Era una donna intelligente e talentuosa con un grande senso dell’umorismo. Ha vissuto una vita piena, fatta di grandi successi e gioie profonde. Le sue passioni erano le arti, la musica e l’esplorazione della natura. Porteremo con noi ricordi bellissimi di lei e un amore eterno. RIP Lisa, tutti noi ti vogliamo bene”.

Una vita di grandi successi

Lisa Loring era nota soprattutto come la mitica Wednesday Addams nella commedia per famiglie The Addams Family, dal 1964 al 1966. Dopo The Addams Family andò a scuola in due scuole militari per ragazzi, dove ha completato la scuola superiore. In seguito, si è iscritta alla California State University ed è diventata un’assistente sociale. Ora si dedica alla sua più grande passione, la pittura. In più cinquant’anni di carriera, era apparsa in diverse serie televisive come Donne in giallo, Cheers, L’uomo dei sogni, Matlock e Star Trek: Deep Space Nine. Era stata sposata due volte e aveva due figli, uno dei quali ha seguito le sue orme diventando un attore e un musicista di successo.

Lisa Loring

Le strutture che hanno curato Lisa Loring nel suo viaggio finale non sono state rese note, ma la sua famiglia ha chiesto ai fan di pregare per lei. La sua vita è stata una benedizione per milioni di persone in tutto il mondo. Non dimenticheremo mai la sua eredità.

 

 

 

Impostazioni privacy