Whatsapp ora traduttore simultaneo è nella applicazione questa funzione

Grandissima novità all’interno del mondo di WhatsApp, dato che qui è arrivato il traduttore simultaneo anche se in realtà si tratta di una funzione che è sempre stata inserita all’interno del nostro telefono e che in pochi davvero conoscono.

Nel corso degli anni sono state davvero numerose le innovazioni inserite all’interno dell’applicazione di WhatsApp e che hanno permesso di gestire le comunicazioni in modo più snello, fluido e simultaneo, come la possibilità di inserire Un contatore all’interno delle chat che permettono di eliminare i messaggi dopo 24 ore, 72 ore oppure 90 giorni.

Inoltre, recentemente riscontrano grandissimo successo è stata la possibilità di ascoltare le note audio ad una velocità diversa dalla solita e quindi accelerare anche il tempo che solitamente dedichiamo all’ascolto dei messaggi vocali.

Eppure, c’è una funzione che in pochi conoscono e che si trova all’interno della nostra applicazione WhatsApp e che in realtà può essere utilizzata anche in altre applicazioni di messaggistica.

Il traduttore simultaneo su WhatsApp

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una funzione che si trova all’interno di WhatsApp e che in realtà possiamo utilizzare anche in chat di Facebook, Instagram e altre applicazioni di messaggistica.

Si tratta di una funzione che possiamo chiamare traduttore simultaneo e che vi metterà nelle condizioni di comunicare liberamente con altre persone anche lingua madre diversa dalla vostra, senza però dover tradurre voi le frasi ma potendo far affidamento ad una funzione che farà tutto live e che allo stesso modo scriverai i vostri messaggi nella lingua desiderata.

Dove si trova il traduttore simultaneo di WhatsApp?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il traduttore simultaneo di WhatsApp è una funzione che si trova all’interno dell’applicazione applicazioni simili messaggistica ma anche in altre simili.

Infatti, tale traduttore simultaneo si trova all’interno della chat e quindi nella chat box che Google mette a disposizione all’interno dei sistemi Android. Per accedere a tale funzione sarà necessario aprire una chat nel momento in cui compare la tastiera attenzionare tre puntini che si trovano in alto a destra una volta aperti nel menù sottostante vi verrà messa a disposizione il Google traslate che fungerà appunto di traduttore simultaneo per tutti i messaggi che riceverete e che invierete agli utenti.

Impostazioni privacy