Whatsapp la nuova funzione rivoluzionaria, fa anche da antifurto

La rivoluzione di WhatsApp continua con una nuova funzione che fa anche da antifurto. Ecco la novità che sta per arrivare.

I tecnici del gruppo Meta lavorano continuamente per rendere l’esperienza di utilizzo dell’app di messaggistica istantanea sempre migliore. Questa volta hanno deciso davvero di superarsi pensando ad una nuova funzione rivoluzionaria che fa anche da antifurto.

Whatsapp la nuova funzione rivoluzionaria, fa anche da antifurto 20221212 nonsapeviche.it

Si tratta di una novità che risulterà molto utile per molte persone e che rivela per l’ennesima la grande attenzione da parte di Mark Zuckerberg e dei suoi collaboratori verso gli utenti dell’app in esame.

WhatsApp: la novità che fa da antifurto

Whatsapp la nuova funzione rivoluzionaria, fa anche da antifurto

Come accennato poc’anzi, gli utenti di WhatsApp già da questo momento possono beneficiare di una nuova funzione, l’ennesima dal momento che solo negli ultimi tempi sono approdate le Community nate con l’obiettivo di facilitare a comunicazione tra i vari gruppi di vicinato, di scuola e così via.

Tornando alla novità accennata sopra, essa consiste nella possibilità di chattare con sè stessi. Si tratta di una funzione che anche se apparentemente inutile può rivelarsi estremamente importante e migliorare la vita di ognuno. In particolare, può essere utilizzata per sapere qual è la propria posizione nel caso in cui ci si è persi. In questo caso, infatti, basterà semplicemente accedere alla conversazione con sè stessi e cliccare sull’icona che raffigura una graffetta e dopo su Posizione. In questo modo sarà possibile ritrovare l’esatto posto in cui ci si trova e la destinazione che si desidera.

Ancora, la funzione in esame può rivelarsi estremamente utile nel caso in cui ci si rechi in uno dei tantissimi e sterminati centri commerciali dove, molto spesso, ritrovare il parcheggio in cui si trova la propria auto può rivelarsi un’impresa davvero ardua. Ebbene, grazie alla novità in esame sarà possibile segnare in maniera precisa la serie di lettere e numeri esatta ed evitare di andare incontro a spiacevoli inconvenienti, svolgendo anche una funzione antifurto. Per concludere va detto che la possibilità di poter accedere ad una chat con sè stessi consente anche di poter inviare documenti importanti come anche condividere audio, foto o video. Alla luce di quanto detto, indubbiamente, la nuova funzione pensata dal gruppo Meta diventerà indispensabile per molte persone.

Impostazioni privacy