Kate Middleton le Star vorrebbero essere come lei, solo gli abiti possono uguagliare

Sono tante le star che vorrebbero essere come Kate Middleton, non a caso, molte cercano di copiarla indossando i suoi stessi abiti.

Kate Middleton è senza ombra di dubbio una vera e propria icona di stile tant’è che molte star amano gli abiti indossati dalla moglie di William. Del resto, è innegabile che quanto a charm ed eleganza, la bella Kate non abbia eguali.

Kate Middleton le Star vorrebbero essere come lei, ma ahimè solo gli abiti possono uguagliare

Di seguito andremo ad elencarvi una serie particolarmente corposa di occasioni in cui le celebrità più amate di Hollywood hanno indossato gli stessi abiti della principessa.

Kate Middleton: sempre più icona di stile

In ogni occasione pubblica, Kate non manca di sfoggiare abiti eleganti che ne esaltano la silhouette impeccabile e la sua indiscutibile femminilità, senza mai essere eccessiva e nel pieno rispetto dell’etichetta reale.

Non è un caso, infatti, che in tante siano appassionate dello stile della Middleton tra cui anche le dive più affermate di Hollywood. A tal proposito, infatti, durante gli Emmy Awards 2022, Caitlin Mehner ha indossato un long dress del tutto identico a quello sfoggiato da Kate. Quest’ultima infatti aveva indossato lo stesso outfit a marzo, durante il royal tour caraibico. Non è dato sapere se si sia trattato di un omaggio, di una coincidenza o di una vera e propria fonte di ispirazione quel che è certo è che altre celebrità hanno sfoggiato abiti praticamente identici a quelli esibiti dalla principessa. E’ il caso di Drew Barrymore, ad esempio, che nel 2016 si trovò ad indossare il medesimo abito firmato Tory Burch.

Sempre nel 2016, quella che all’epoca era ancora la Duchessa di Cambridge indossò un abito di colore bianco di Barbara Casasola nel corso dell’Art Fund Museum of the Year: dopo qualche settimana, la nota attrice Melanie Griffith fece lo stesso optando per il modello di colore nero. Infine, la ballerina di burlesque, Dita Von Teese, in occasione della prima di “No time to die” pochi mesi fa ha deciso di replicare lo stesso outfit della principessa indossando un long dress con lustrini e paillettes nella colorazione verde acqua. Insomma, più e più volte le dive di Hollywood hanno indossato gli stessi abiti della principessa segno questo che per molte rappresenta una vera e propria fonte di ispirazione.

Impostazioni privacy