Biscotti Mulino Bianco, la classifica dei più leggeri

Il mercato degli alimentari è davvero ampio in tutto il mondo e tra i simboli del Made in Italy troviamo anche il Mulino Bianco, i cui biscotti da sempre convincono e conquistano anche i palati più difficili… ma quali sono i biscotti più leggeri prodotti dalla Mulino Bianco?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il mondo del food and beverage è davvero molto ampio e l’Italia occupa un posto davvero molto importante nei vari mercati, così come dimostrato dall’importanza che hanno conquistato i prodotti della Ferrero con in testa la Nutella. Non a caso, mister Ferrero recentemente è risultato essere anche tra gli uomini più ricchi al mondo, anche più di Mark Zuckerberg.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un altro magnate dell’industria alimentare, ovvero il brand di Mulino Bianco che nel corso degli anni ha dominato la scena con una lunga serie di prodotti nati dalle tipiche ricette della tradizione culinaria italiana.

Mulino Bianco, pubblicata la classifica dei prodotti

Come spiegato precedentemente, in campo alimentare sono davvero numerose le aziende in grado di dominare il mercato in tutto il mondo.

Un esempio pratico per capire quando stiamo dicendo è rappresentato anche dalla lunga schiera di biscotti prodotti dalla Mulino Bianco, i quali sono diventati anche un punto di riferimento alimentare per gli appassionati di dolci.

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo anche la classifica dei prodotti migliori fornita anche dal portale Latuadietapersonalizzata.it.

I biscotti Mulino Bianco più leggeri

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la diffusione di una nuova classifica relativa ai biscotti Mulino Bianco annoverati tra i più leggeri e poveri di calorie. Ecco di seguito l’elenco:

  1. Rigoli, miele, con 60% in meno di grassi saturi: 33 calorie per biscotto.
  2. Frollini Bio con farro e malto d’orzo rigorosamente biologici: 35 cal.
  3. Frollini Bio, gocce di cioccolato fondente, zucchero di canna: 36 cal.
  4. Buongrano, farina 100% integrale, zucchero di canna: 36 cal.
  5. Galletti, pasta frolla con il latte fresco e la granella di zucchero: 36 cal.
  6. Pannocchie, fiocchi di mais e meno zuccheri: 38 cal.
  7. Tarallucci, con uova fresche e con il 50% di grassi in meno: 40 cal.
  8. Girotondi, con il 60% in meno di grassi saturi e lo zucchero di canna: 40 cal.
  9. Batticuori, con il cacao ed il cioccolato fondente: 46 cal.
  10. Baiocchi, crema preparata con le nocciole italiane: 47 cal.
  11. Cuor di mela, con frutti italiani per la marmellata: 49 cal.
Impostazioni privacy