Whatsapp cambia di nuovo tutto, la messaggistica imbarazzante

Ancora nuovi interessanti cambiamenti per l’app più utilizzata al mondo, Whatsapp cambia tutto, la messaggistica imbarazzante

Grandi novità in arrivo sull’app più utilizzata al mondo, cosa starà mai cambiando davvero? Wabetainfo ha messo le mani su una nuova versione sperimentale dell’app di messaggistica imbarazzante, svelandoci molti dettagli fantastici in arrivo nei prossimi mesi. È difficile oramai comunicare con chi amiamo senza WhatsApp, è diventato così indispensabile che lo usiamo anche per lavoro.

Whatsapp cambia di nuovo tutto, la messaggistica imbarazzante

Semplice da usare e in continua evoluzione, con quest’app è davvero possibile fare di tutto, addirittura chiamare o videochiamare chi vuoi, per non parlare delle innumerevoli emoticon, sticker e gif da personalizzare e realizzare come più si desidera. Sono stati effettuati molti cambiamenti nel corso degli anni quindi, dandoci la possibilità di esprimere al meglio con una simpatica faccina quello che vogliamo intendere o l’attuale stato d’animo, scrivendo un semplice messaggio. A proposito di novità quindi WhatsApp cambia di nuovo tutto, la messaggistica imbarazzante farà sicuramente impazzire tutti.

Quali sono le novità di WhatsApp

Zuckerberg, amministratore delegato di Meta che controlla Facebook, WhatsApp e Instagram, ha sempre nuove e frizzanti idee da mettere in atto. Sta sperimentando un modo geniale per lasciarci ancora senza parole, introducendo una strepitosa novità in vista del lancio di metaverso, basandosi anche sulle altre app di cui è amministratore. L’obiettivo è di prendere spunto dalle altre applicazioni ed unificarle rendendo quindi anche WhatsApp simile a Facebook ed Instagram. Si, ma cosa cambierà in futuro? Cosa renderà le app uguali, o meglio quale sarà la cosa che creerà quest’unione?

whatsapp impostazioni

La strepitosa idea di Zuckerberg

Ancora una volta resteremo sorpresi, perché il mitico Zuckerberg ha pensato ad un avatar univoco per tutte le piattaforme. Come scrive Wabetainfo: “Grazie agli avatar, puoi personalizzare la tua identità impostando un’espressione digitale all’interno delle impostazioni di WhatsApp così come per Facebook e Instagram. È previsto qiesto cambiamento con l’aggiornamento alla versione beta per Android numero 2.22.23.9 , alcuni fortunati beta tester sono finalmente in grado di creare un avatar anche su Whatsapp.

Il client di chat, dopo la creazione del proprio avatar, genera automaticamente un pacchetto di adesivi da utilizzare come sticker con amici e familiari. Inoltre, è possibile scegliere un avatar da utilizzare addirittura come foto del profilo.

Dove troverai la novità

Troverai all’interno del menu delle impostazioni di WhatsApp la voce “avatar” su cui basta cliccare per divertirti finalmente realizzando il personaggio che ti rappresenta. Ma non è finita! Perché c’è ancora un’altra novità in arrivo, ossia quella della disattivazione automatica delle chat di gruppo più numerose. Sappiamo tutti cosa significa far parte di un gruppo di WhatsApp e quante talvolra snervanti notifiche arrivano, certo sentir suonare quel cellulare di vontinuo non è piacevole. Zuckerberg ha trovato la soluzione: nella versione 2.22.23.9 per Android, l’applicazione, senza alcun intervento manuale, silenzia automaticamente i gruppi con un alto numero di partecipanti, permettendo comunque di ripristinare le notifiche a discrezione di ogni iscritto.

 

whatsapp

Lo scorso giugno, WhatsApp aveva esteso il limite dei gruppi fino a 512 partecipanti portandolo, due settimane fa, a 1024 anche se solo in modalità test, per alcuni utenti, e non c’è cosa più comoda di questa. Insomma il mitico Zuckerberg ci stupirà ancora, ed è sempre bellissimo pensare che le novità non finiscono mai.

Impostazioni privacy