Sono 5 le promesse fatali, se ne viene a mancare una non durerà per sempre

Prendersi cura di una relazione d’amore e anche non fare affidamento su emozione e, dove possibile, anche promesse che se disattese possono creare il panico in una coppia… parole che anticipano la fine di un amore che,  a quanto pare, si annidano dietro un sentimento che sta per finire. 

La cura dei sentimenti e anche dei rapporti tra due persone che hanno deciso di amarsi è un percorso di vita che si unisce e che deve continuare su due rette parallele nel tentativo di incrociare sentimenti, tempo e anche passione. Le crisi in una relazione non sono rare, anzi una coppia ne attraversa diverse nell’arco della loro vita, evoluzioni e cambiamenti che poi rafforzano un sentimento ma che allo stesso tempo sono in grado di dividere.

Infatti, recentemente sono state individuate ben cinque frasi che vi permetteranno di capire se la crisi che state attraversando con il partner possa essere più difficile di quanto in realtà credevate.

Le cinque cose da non fare in un rapporto

Ebbene sì, nel corso degli anni sono stati molti gli studi che sono stati messi in atto in campo relazionale e sentimentale, i quali hanno permesso di individuare alcuni tipi di comportamento che all’interno di una coppia.

Infatti, recentemente, sono state individuate ben cinque promesse che solitamente vengono fatte al partner come ancora di salvataggio senza però anticipare un addio che, a quanto pare, è già scritto nel vostro destino… soprattutto nel momento in cui queste vengono disattese.

Stai attento a queste promesse!

Secondo quanto reso noto anche dal portale Psicoadvisor.com,  bisogna davvero stare attenti a queste cinque promesse che celano dietro di sé “manca cura“, “disinteresse” e anche cambiamento di un sentimento da parte del partner che non si sta rendendo conto che l’amore è alla deriva. Ecco le promesse alle quali bisogna prestare attenzione:

1. Prometto di rispettare, ammirare e apprezzare ciò che sei, così come la persona che desideri diventare

2. Prometto di sostenere e proteggere la nostra libertà, perché, anche se le nostre vite sono congiunte, le scelte sono ancora soltanto tue.

3. Prometto di cercare di comprendere profondamente i tuoi desideri, le tue paure, i tuoi sogni.

4. Io prometto di pensare, tutti i giorni, quanto sono fortunato ad averti nella mia vita.

5. Prometto di amarti quando meno te lo meriti, perché sarà quando ne hai più bisogno.

Impostazioni privacy