Mosche non ne vedrai volare neanche l’ombra, il mio rimedio è efficace

Addio mosche non ne vedrai volare neanche l’ombra, il mio rimedio è economico ed efficace ma soprattutto a costo zero.

Le mosche si sa sono tra gli insetti più fastidiosi che ci sono, in questo periodo poi sono ancora di più, basta arieggiare casa per ritrovarci praticamente un invasione. Sarà perché probabilmente il caldo proprio non ci vuole abbandonare nonostante siamo in autunno inoltrato oppure perché in periodo di vendemmia ne attira ancora di più. Fatto sta, che diventa un vero e proprio incubo anche sedersi a tavola, basta pochissimo che ci si ritrova quel ronzio insopportabile intorno. Come si fa allora per sbarazzarsi di questi piccoli e fastidiosi insetti?

Mosche non ne vedrai volare neanche l'ombra, il mio rimedio è efficace

Oggi posso però voglio mostrarti un trucchetto ingegnoso che forse non conoscevi e potrai finalmente liberarti delle mosche una volta per tutte, garantito che non ne vedrai più volare neanche l’ombra. Il rimedio è super efficace ed economico, insieme a questo ti svelo alcuni piccoli segreti che forse possono aiutarti, i cosiddetti sistemi della nonna, si sa sono infallibili.

Prima di scoprire il rimedio, ecco secondo la nonna cosa può aiutarti

Per scacciare le mosche dalla tua abitazione la nonna usa dei trucchetti fenomenali e soprattutto che non sono dannosi per la salute, ricorrere a pesticidi è sicuramente sconsigliato quindi la nonna consiglia di usare basilico e menta. Il profumo intenso tiene lontane le mosche e ne basta una semplice piantina o un rametto da posizionare sul davanzale delle finestre per far sì che non entrino in casa.

erbette aromatiche

Per liberarti delle mosche poi la cosa importante è non lasciare in giro spazzatura, e non tenere pieno o aperto il bidoncino dei rifiuti poiché sono letteralmente attratte dall’odore pungente dei rifiuti e qualunque altro rimedio risulterà inefficace.

Carta moschicida e bicchiere di plastica, due soluzioni che possono aiutarti

Per eliminare le mosche, ci sono due soluzioni che possono aiutarti:

  • La carta moschicida: che è composta da una miscela particolare che attira le mosche che poi restano appiccicate senza possibilità di potersi liberare.
  • La soluzione del bicchiere: basta prendere un bicchiere e metterci sul fondo bucce o pezzetti di frutta. Crea un cono con in pó di carta da forno e posizionalo all’interno del bicchiere, in questo modo le mosche entreranno ma non riusciranno più ad uscire.

rifiuti

Il mio rimedio è infallibile, ecco cosa devi fare

Per risolvere il problema mosche, ti svelo il mio rimedio infallibile:

Ti basterà munirti di una comunissima busta di plastica trasparente, di quelle che puoi trovare in ogni supermercato, riempila di acqua e chiudi con attenzione in modo che non perda e non fuoriesca il liquido. Agganciale nelle zone di casa in cui solitamente trovi una concentrazione maggiore di mosche. Queste assoceranno le buste alle tele del ragno, e per paura di finire nella ragnatela del predatore, staranno alla larga. Insomma più economica e veloce di così è impossibile, se poi unisci le varie soluzioni, sicuramente la combo sarà vincente.

Impostazioni privacy