Bollette, asciugare i vestiti velocemente

Bollette, asciugare i vestiti velocemente. Ecco come abbattere i costi delle bollette stellari di questo periodo storico particolarmente difficile.

Il periodo storico che stiamo vivendo non lascia intendere nulla di facile da affrontare per quanto riguarda il pagamento di utenze sempre più alle stelle. L’energia elettrica arrivata al 59% in più apre le porte ad uno scenario complesso dove milioni di famiglie cercano di trovare delle soluzioni per non annegare. Gli stipendi sono sempre gli stessi e le bollette aumentano indiscutibilmente. Ma quali possono essere queste soluzioni?

Bollette, asciugare i vestiti velocemente. Ecco come abbattere i costi

L’abitudine ad usufruire degli elettrodomestici è oramai imprescindibile, ma qualcuno ha posto delle possibili soluzioni per quanto riguarda l’asciugare i vestiti velocemente senza usare nessun attrezzo che implichi il dispendio di energia elettrica.

Bollette, asciugare i vestiti velocemente

Una ragazza britannica ha utilizzato il social TikTok per pubblicare un video dove mostra come ottenere un risultato simile all’asciugatrice senza utilizzarla. Neat Caroline, sui social è oramai considerata una guru delle pulizie e adesso ha deciso di cimentarsi nel velocizzare l‘asciugarsi dei capi lavati. Il trucco per far asciugare i vestiti più velocemente sullo stendino è semplicissimo perchè stando a quando postato da Caroline, stendere i capi uno accanto all’altro significa che impiegheranno più tempo ad asciugarsi. Lei invece suggerisce di usare degli appendiabiti, delle classiche grucce, per appendere i vestiti bagnati, agganciandoli allo stendibiancheria.

Bucato bianco

“Questo sistema non solo consente tempi di asciugatura più rapidi perché c’è più flusso d’aria tra i vestiti, ma massimizza lo spazio permettendoti di asciugare più vestiti contemporaneamente” – ha spiegato la tiktoker. ed ha aggiunto: “Una bella scossa prima di appenderli per accelerare i tempi di asciugatura. Assicurarsi di lasciare spazio anche tra gli indumenti”. Caroline sa che il suo consiglio può sembrare banale, ma il fatto di stendere i vestiti sulle grucce può ugualmente risultare propizio ed utile al fine di impiegare meno tempo per asciugare il bucato. La tiktoker ha aggiunto, sempre mezzo social, che sarebbe opportuno che i vestiti si asciugassero con una finestra aperta. Meglio ancora, aggiungeremo noi, se abbiamo spazi esterni come un balcone, ad esempio.

Impostazioni privacy