Whatsapp+nuova+funzione+in+arrivo%2C+non+ti+sfuggir%C3%A0+pi%C3%B9+nulla
nonsapevicheit
/2023/02/whatsapp-nuova-funzione-in-arrivo-non-ti-sfuggira-piu-nulla/amp/
Curiosità

Whatsapp nuova funzione in arrivo, non ti sfuggirà più nulla

Nuova fantastica funzione di whatsapp in arrivo: così sarai sicuro che non ti sfuggirà più nulla e si aggiunge alle altre strabilianti novità che rendono quest’app sempre più perfetta.

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica che offre servizi gratuiti per inviare brevi messaggi testuali, messaggi vocali, immagini, video, note vocali, documenti e contatti in tutto il mondo attraverso un’interfaccia intuitiva. Whatsapp è molto popolare ed è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo. Consente agli utenti di creare gruppi nel quale possono chattare con i loro amici o colleghi ed è anche possibile inviare messaggi broadcast e cioè per inviare messaggi a più persone contemporaneamente. Una grande caratteristica di Whatsapp è la sua funzione di crittografia end-to-end, che assicura la privacy degli utenti in modo che non possano essere visti da persone non autorizzate.

La storia di whatsapp

WhatsApp è stato lanciato nel 2009 da Jan Koum e Brian Acton ed è stato acquisito da Facebook nel 2014. Al giorno d’oggi, oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo usano WhatsApp per scambiarsi messaggi, foto e video, e anche utilizzano servizi di chiamate vocali e videochiamate di gruppo.

Con l’aumento dell’accesso a Internet e della popolarità dei telefoni cellulari, WhatsApp si sta evolvendo oltre solo le funzionalità di messaggistica fornendo agli utenti anche alcune utili caratteristiche ed opzioni di privacy e sicurezza. Whatsapp è ora utilizzato anche dagli imprenditori come strumento di promozione dei prodotti e dei servizi. Insomma whatsapp è un’applicazione di messaggistica di successo che dà agli utenti la possibilità di connettersi con contatti su tutto il mondo, offre funzionalità di privacy e sicurezza di alto livello e si sta evolvendo sempre più in profondità.

Tutte le novità recenti di whatsapp che forse non sapevi

L’app più utilizzata al mondo ha molta benzina nel serbatoio e inizia a rilasciare novità che renderanno gli utenti ancora più soddisfatti e connessi. La società ha annunciato recentemente alcune notizie interessanti relative alle ultime novità di WhatsApp.

Le più recenti

Innanzitutto è stato introdotto il supporto per la crittografia come anticipato end-to-end in modo da aiutare gli utenti a garantire la privacy dei loro messaggi. Ciò significa che le chat e tutti i dati associati verranno crittografati in modo che solo il mittente e il destinatario possano leggerli. Inoltre, ci sono anche funzionalità avanzate di sicurezza, come l’autenticazione a due fattori per garantire che il destinatario dei messaggi non sia qualcun altro.

Inoltre, la piattaforma consente agli utenti di avviare chat video in alta definizione con più persone contemporaneamente. Ciò significa che è possibile effettuare una videoconferenza con più persone in un’unica volta. Questa caratteristica è particolarmente utile per le riunioni di lavoro in cui i team possono discutere di progetti o altro in modo più fluido e intuitivo.

L’intrattenimento

Inoltre, per rendere le conversazioni più divertenti, WhatsApp ha recentemente lanciato la possibilità agli utenti di inviare modelli. Questi ultimi possono essere usati per personalizzare le chat con messaggi, adesivi e altri contenuti di intrattenimento.

Modalità notturana

Infine, la piattaforma sta lavorando al rilascio di modalità notturna. Questa è una funzionalità che consentirà agli utenti di regolare la luminosità dello schermo in modo che sia più adatto per la lettura con luce scarsa. Con tali novità, WhatsApp sembra determinato come mai prima d’ora a garantire ai propri utenti un’esperienza più sicura e divertente. Queste aggiunte sono solo alcune delle tante esclusive novità, quella di oggi infatti è fantastica.

Con la nuova funzione in arrivo non ti sfuggirà nulla

WhatsApp è un’app di messaggistica rapida che consente di mandare similarmente alle email messaggi istantanei ai contatti. È possibile anche utilizzare WhatsApp per tenere traccia di messaggi, notizie, promemorie e tutto ciò che diventa difficile da ricordare. Utilizzando una funzione di appuntamento, è possibile appuntare un messaggio nella parte superiore della chat per rendersi conto di un messaggio in particolare. Ecco alcuni passaggi su come è possibile segnare un messaggio su WhatsApp.

Secondo, selezionare “Appunta messaggio” sulla pagina chat con il/i contatto/i. Una volta assegnata un’etichetta al messaggio, la pagina chat verrà automaticamente aggiornata con l’opzione “Appunta messaggio” che appare vicino al nome del/dei contatto/i con il quale/i si sta chattando.

Per avere questa nuova versione aggionata di whatsapp e quindi per poter sfruttare la nuova funzionalità, siamo in attesa poichè è ancora in fase di sviluppo. Una cosa è certa però, whatsapp non finirà mai di sorprenderci diventando sempre più completa e utile per le eigenze davvero di tutti.

Recent Posts

Mantieni il tuo forno pulito come nuovo, fai questo ad ogni utilizzo

Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…

1 anno ago

Chiara Ferragni, a quanto ammonta il suo impero da imprenditrice e influencer

Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…

1 anno ago

Assegno unico aumenti da marzo, vediamo di quanto si tratta

Sono in arrivo gli aumenti  a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…

1 anno ago

Smart working 5 cose da sapere prima di giugno

Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…

1 anno ago

WhatsApp il nuovo aggiornamento: cosa cambia per le note audio?

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…

1 anno ago

Separazione e divorzio veloce: dal 28 febbraio cambia tutto per le coppie

Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…

1 anno ago