Metti+un+bicchiere+sulla+tavoletta+del+wc%2C+incredibile+quello+che+succede
nonsapevicheit
/2023/01/metti-un-bicchiere-sulla-tavoletta-del-wc-incredibile-quello-che-succede/amp/
Consigli della nonna

Metti un bicchiere sulla tavoletta del wc, incredibile quello che succede

Vi siete mai chiesti qual è la funzione che ha un bicchiere poggiato sul gabinetto? Sembrerà una cosa strana ma in realtà è in grado di salvarvi la vita senza nemmeno accorgervene.

Nel corso degli anni sono state numerose le attenzioni che sono state richieste in relazione alla pulizia della propria casa e all’igiene per migliorare le qualità di vita quotidiane innescando così una routine che può rivelarsi essere proficua ed utile alla persona, soprattutto per quanto concerne il bagno in quanto servizi igienico indispensabile.

Se ci soffermiamo un attimo a riflettere, è impossibile non notare come una piccola parte della nostra giornata viene trascorsa principalmente all’interno della toilette che rappresenta un punto di riferimento in casa, motivo per cui dobbiamo prestare molta più attenzione nel momento in cui igienizziamo la nostra casa.

Perché mettere un bicchiere sul gabinetto?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il bagno rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in un’abitazione, nonché la stanza comune che tutti usiamo indistintamente che condividiamo anche con gli altri abitanti della casa.

Infatti, recentemente si è fatto anche riferimento alla possibilità di mettere sul gabinetto un bicchiere, il quale va posto tra la tavoletta e il water, il quale ha una funzione davvero molto particolare e che non fa riferimento solo ed esclusivamente ad una funzione igienica… ma si tratta di qualcosa che in realtà spesso viene sottovalutato e che invece potrebbe davvero salvarvi la vita.

L’escamotage di cui non sapevi di aver bisogno

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente mettere un bicchiere tra la tavoletta il water potrebbe risultare davvero proficuo e soprattutto un espediente salvavita non indifferente.

Tale metodo vi permetterà di rendere più semplice la vita, in quanto facciamo riferimento ad un espediente che può funzionare da campanello d’allarme per coloro che convivono con persone che soffrono di sonnambulismo.

Infatti, e tu alcuni studi scientifici hanno dimostrato come la persona di riferimento che soffre di sonnambulismo in questo delicato momento sente anche il bisogno di usare i servizi igienici e quindi autonomamente si reca in bagno; così facendo il rumore del bicchiere può svegliare la persona dormiente ma allo stesso modo essere un campanellino d’allarme per gli abitanti della casa che possono sentire il rumore e quindi corre in aiuto qualora fosse necessario.

Recent Posts

Mantieni il tuo forno pulito come nuovo, fai questo ad ogni utilizzo

Mantenere il forno pulito è possibile se si fa questo ad ogni utilizzo: il risultato…

1 anno ago

Chiara Ferragni, a quanto ammonta il suo impero da imprenditrice e influencer

Chiara Ferragni è una nota imprenditrice digitale che ha costruito un vero e proprio impero:…

1 anno ago

Assegno unico aumenti da marzo, vediamo di quanto si tratta

Sono in arrivo gli aumenti  a partire da marzo per quanto concerne l'assegno unico: ecco…

1 anno ago

Smart working 5 cose da sapere prima di giugno

Lo smart working sta per cambiare in seguito alla pubblicazione del Decreto Milleproroghe in Gazzetta…

1 anno ago

WhatsApp il nuovo aggiornamento: cosa cambia per le note audio?

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di assistere ad una vera e propria rivoluzione…

1 anno ago

Separazione e divorzio veloce: dal 28 febbraio cambia tutto per le coppie

Scatta il conto alla rovescia in attesa del 28 Febbraio 2023, data finale prevista per…

1 anno ago