Come si mette la crema anti cellulite

spalmare la crema anti cellulite
Come si mette la crema anti cellulite

Come si mette la crema anti cellulite, tutti i consigli utili. Ci siamo è arrivato il momento di scoprire le gambe, l’estate è ad un passo e noi abbiamo ancora un sacco di cellulite che non ci vuole mollare, la verità che per via di questa pandemia, ci siamo mossi poco, siamo stati per lo più sedentari, abbiamo mangiato tanto e male.

Male non vuol dire che abbiamo mangiato cose non buone, ma alimenti grassi e pieni di sale, patatine, salumi, insaccati, dolci, pizza con condimenti pesanti, piatti elaborati. E chiaro che poi gli effetti si vedono.

leggi anche: farmaci da avere sempre in casa

Leggi anche: la skin-care notturna per migliorare la qualità del sonno

Come si mette la crema anti cellulite

Come spalmare la crema anti cellulite

La cellulite non è frutto di una alimentazione un po’ più abbondante, ma di una alimentazione troppo salata, troppo saporita, ricca di grassi, che poi il nostro organismo la trasforma e la deposita in quella brutta buccia di arancia che si accumula tra le nostre cosce, sulla pancia, anche sulle braccia, che tristezza!

Ma niente paura, essendosi depositata da poco, si può contrastare con più facilità, non essendosi calcificata sui tessuti come fosse una vecchia cellulite. La prima cosa per contrastarla è bere sicuramente molto, fare dell’attività fisica, andare a camminare fa molto bene,  aiutarsi con bendaggi di fanghi e crema contro gli inestetismi della cellulite.

Stendere la crema anti cellulite come fare

Siamo arrivati al punto cruciale, come si spalma la crema anti cellulite?

Ecco veniamo a noi ( per prima cosa quando acquistate una crema anti cellulite accertatevi che non vi faccia allergie, spalmandone un po’ nella parte interna del gomito, aspettate qualche ora se non da fastidio e non crea nessuna irritazione, potete proseguire al massaggio di cui stavamo appena parlando)

La crema anti cellulite si spalma con movimenti circolari dal basso verso l’alto, si parte dalle caviglie, con questi movimenti si arriva su al ginocchio e a questo punto che è cruciale per la cellulite, soffermatevi un po’ di più, sopratutto nella parte interna, facendo assorbire per bene la crema.

Proseguite salendo su per la coscia, insistete sui fastidiosi cuscinetti e sull’interno coscia, sempre con i movimenti circolari ma che salgono su più energicamente.

Cellulite contrastarla con un massaggio

Prima di iniziare il trattamento, sarebbe ideale per rendere ancora più efficace l’effetto della crema, fare una doccia calda veloce. Datevi un po’ di pizzicotti sulle gambe per attivare la circolazione e poi via su con il massaggio.

Per un azione urto dovreste fare questi massaggi anche due volte al giorno per tutti i giorni, se alla crema unite anche bendaggi con fanghi di alghe, il successo e garantito, dopo 10 giorni di trattamento come questo, i risultati sono già visibili.

Come si mette la crema anti cellulite